Ald-inc.com

Come raffreddare e conservare avanzo zuppa

Come raffreddare e conservare avanzo zuppa

Zuppe di fare un pasto caldo meraviglioso che può essere facilmente preparato in anticipo. È anche un ottimo modo per utilizzare avanzi dopo una vacanza o altri extravaganza di cottura. Potete preparare il vostro zuppe alla rinfusa e quindi memorizzare quantità pre-porzionate in freezer per risparmiare tempo dopo. Un elemento chiave per raffreddamento e stoccaggio zuppe è lo spazio aereo tra la zuppa e il coperchio del contenitore di deposito.

Istruzioni

• Riempire il lavandino con parecchi pollici di acqua fredda.

• Posto la pentola di zuppa, riempito con la minestra fresca, in acqua fredda nel lavandino. Assicurarsi che l'acqua non arriva sopra i lati. Se l'acqua diventa calda, scolarla e aggiungere più acqua fresca.

• Conservare la zuppa in frigorifero quando si sarà raffreddata completamente riempiendo un contenitore di stoccaggio. Non ci dovrebbe essere nessun spazio aereo lasciato tra la zuppa e il coperchio, e qualsiasi carne nella minestra dovrebbe essere completamente coperto da brodo. Si conserva per diversi giorni in questo modo.

• Memorizzare la minestra nel congelatore quando si è raffreddato di porzionatura esso fuori in contenitori freezer-cassaforte. Lasciare 1/4 di pollice di spazio tra la sommità della zuppa e coperchio per consentire il brodo espandere quando si blocca. Si conserva diversi mesi nel congelatore.

Consigli & Avvertenze

  • Zuppe di brodo chiaro congelare migliori. Evitare congelamento creme e tagliatelle. Ricordo chiaramente etichettare e datare le porzioni di congelatore. È possibile utilizzare i vassoi del cubo di ghiaccio per porzione di brodo; dopo che sono congelati, tenerli in un sacchetto nel freezer e utilizzare, se necessario.
  • Non mettere mai una pentola calda di zuppa in frigorifero. Ci vuole troppo tempo per raffreddare in questo modo, e l'ambiente caldo fornisce condizioni di crescita per i batteri.