Ald-inc.com

Che cosa è il più lungo tempo che posso cucinare nel Crock-Pot?

Che cosa è il più lungo tempo che posso cucinare nel Crock-Pot?

Grandi magazzini sono pieni di controsoffitto cucina progettata per semplificare la tua vita..--e i pasti.... Uno dei meno glamour, ma più affidabile è lo slow cooker, comunemente venduti con il marchio Crock-Pot. All'interno del suo coccio di gres porcellanato, calore delicato di slow cooker lentamente trasforma il tuo carni e verdure tenera e succosa per un periodo di ore. La maggior parte delle ricette richiedono per 8 ore o meno della cucina, ma più i tempi di cottura sono possibili.

Come funzionano

Durante i lunghi secoli prima gamme è diventato comune in casa, molti pasti erano cotti posizionando un piatto di gres porcellanato nella cenere del focolare della casa o nel calore di un forno di paese morente dopo veniva cotto il pane del giorno. La cottura lunga, lenta, ha dato un sapore ricco e la consistenza tenera a ingredienti economici come radice verdure, fagioli e carne dure. Cucine lenti replicano tale processo riscaldando loro coccio di gres porcellanato delicatamente su un elemento elettrico fino a quando non raggiunge una temperatura di simmering. Alte e basse temperature sono standard e modelli migliori offrono anche funzioni di mantenimento e timer.

Tempi di cottura

Tempi di cottura standard per cucine lenti variano a seconda di che cosa stai cucinando. Zuppe e stufati, con i loro pezzi di piccole dimensioni, possono prendere così piccolo quanto 3-4 ore. Un unico grande pezzo di carne, ad esempio un arrosto di spalla di maiale, potrebbe prendere quasi 10 ore per raggiungere il grado di cottura desiderato. Ricette con grossi pezzi di carne di solito richiedono girando il piatto alla sua impostazione alta per la prima ora in modo che la carne arriva ad una temperatura di sicurezza alimentare più rapidamente. Tagli particolarmente dense e dure possono richiedere fino a 12 ore, ma che è il limite di fuori dei normali tempi di cottura.

Ambiente caldo

In alcuni casi è utile ottenere un vantaggio più a lungo, riempimento slow cooker e lanciando un pasto che verrà servito molte ore più tardi. Ci sono diversi modi per farlo, a seconda delle caratteristiche del vostro fornello lento. Tutti, ma i modelli di marca più poco costosi di solito hanno un "caldo" o "auto" impostazione, che mantiene il cibo alla temperatura di servizio per ore dopo che è stato cotto. Verificare tale impostazione prima del tempo per garantire che mantiene una temperatura compresa tra 140 e 160 gradi Fahrenheit. Temperature inferiori a 140 F non sono alimenti sicuri, e temperature superiori a 160 F continuano la cottura del cibo. A seconda del vostro fornello, potrebbe essere necessario passare manualmente alla modalità di riscaldamento dopo che è stato cotto il cibo.

Opzioni aggiuntive

A seconda dei tempi coinvolti, che semplicemente potrebbe essere necessario preparare un pasto, caricarlo nel tuo coccio fornello lento e metterlo in frigorifero la sera prima si prevede di servire. Al mattino, rimuovere il coccio dal vostro frigorifero, trasferirlo lo slow cooker e avviare la cottura. Se il fornello è un modello avanzato, potrebbe avere un timer programmabile che inizia in un tempo prestabilito e quindi passa alla modalità di mantenimento quando il cibo è fatto. È inoltre possibile collegare il vostro fornello lento in un poco costoso timer per creare un effetto simile, inizio ciclo di "auto" del fornello dopo un ritardo prestabilito.