Ald-inc.com

Come fare i tuo stivali Cowgirl

Cowgirl stivali sono la versione femminile di stivali da cowboy, che sono un tipo di stivale da equitazione tradizionalmente indossato dai cowboy del West americano. Come stivali da cowboy, cowgirl stivali sono caratterizzati da un tacco semi-alto, senza lacci e punta arrotondata o appuntita. Intorno al 1870, stivali da cowboy tradizionali sono stati creati per proteggere i piedi dei cowboy da possibili infortuni o contrattempo mentre cavalli di guida su terreni accidentati occidentali. Come stivali da cowboy, cowgirl stivali sono solitamente realizzati in pelle di mucca, ma possono avvenire anche fuori di coccodrillo, serpente o di bufala. Cowgirl stivali sono femminizzati attraverso i dettagli come stella o fiore disegni stencil, decorazioni di strass, nappine e pelle dai colori vivaci.

Istruzioni

Uso • metro a nastro per misurare la lunghezza e la larghezza del piede. Utilizzare una taglierina per dividere il cuoio in tre parti: la vamp, contatore e tomaie. La tomaia è la parte superiore dello stivale amazzone; il contatore copre il tallone e la parte inferiore; e le tomaie andare sotto gli stinchi e intorno alla zona di vitello.

• Utilizzare uno stencil e un piccolo coltello inscrivere per iscrivere un design nelle tomaie in pelle. Per stivali amazzone, stencil come cavalli, stelle o fiori può essere utilizzato. Possono essere applicati anche altri materiali, come paillettes, come desiderato.

• Incollare un rivestimento del pattino all'interno della pelle per rinforzare il boot.

• Utilizzare una macchina da cucire industriale per cucire il bordo di vamp al bordo della parte anteriore della tomaia. Cucire il bordo della tomaia e la superiore al bordo del contatore.

• Virare le solette di avvio con un piccolo martello su un ultimo, che è un modello di legno del piede. Virare sulla cucita vamp e contatore.

• Cucire il guardolo, che è il materiale al suo interno parte della parte inferiore della scarpa dove riposerà il piede, sulla tomaia e il sottopiede.

• Rimuovere le aderenze dall'ultimo e rimuovere il boot in pelle dall'ultimo in legno. Posto il boot su un gambo in metallo che è su una superficie piana. Incollare la suola delle scarpe a posto sul fondo del bagagliaio. Prendere la tibia dello stivale e cucire la suola con una macchina industriale per rafforzarlo.

• Rimettere la scarpa la tibia. Utilizzare un martello per inchiodare il tallone alla suola dello stivale. Piantare chiodi piccoli 1 pollice apart intorno al bordo del tallone.

• Utilizzare una levigatrice per i tacchi di sabbia in una forma desiderata.