Ald-inc.com

Come fare Chicle

È possibile rendere chicle puro dal frutto dell'albero Manilkara zapota. Tutto il mondo l'albero e i suoi frutti hanno diversi nomi comuni come sapodilla, naseberry, zapote e chicozapote. Chicle è una base di gomma appiccicosa che viene spesso utilizzata come aromatizzante in gomme da masticare naturali. SAP può essere spremuto da sapotes o naseberries che sono il frutto dell'albero. La linfa bianca si addensa ad una colla flessibile zuccherina come l'umidità evapora. Esperienza dolce tutto naturale chicle chewing-gum senza qualsiasi altri adulterazione.

Istruzioni

• Punteggio ottenuto la base del frutto maturo morbido con un modello di croce ½-pollice-profondo. Utilizzare un coltello pulito.

• Spremere il sap liquido bianco dalla frutta in un piatto piano fino ad avere circa 1 cucchiaio.

• Mescolare la linfa di chicle in un modello circolare lento con uno stuzzicadenti. Sollevare lo stuzzicadenti dalla linfa e guardare come si estende per valutare i progressi. Continuare a mescolare fino a quando la linfa forma una palla appiccicosa sulla punta di stuzzicadenti.

Consigli & Avvertenze

  • Masticare la palla piccola chicle. Gustare il sapore di caramello leggero e la dolcezza della gomma naturale.
  • SAP può essere estratta anche segnando la corteccia dell'albero con un coltello affilato. Purtroppo questo cause cicatrici che possono danneggiare la salute albero se è fatto troppo spesso.