Ald-inc.com

Come utilizzare il ferro arricciacapelli Ginalli

Come utilizzare il ferro arricciacapelli Ginalli

Ginalli Milano è un marchio di strumenti per lo styling dei capelli, compresi ferri da stiro, ferri arricciacapelli e prodotti per lo styling che vengono venduti in tutto il mondo. Ginalli strumenti sono pensati per stilisti professionali, ma gli utenti inesperti possono inoltre utilizzare gli strumenti per lo styling con successo. Arricciare i capelli è meglio compiuto sui capelli che non sono appena lavati, come esso terrà meglio la forma del ricciolo. Applicare una piccola quantità di prodotto per lo styling per capelli ricci e lavoro attraverso i capelli prima di curling con un ferro arricciacapelli di Ginalli.

Istruzioni

• Pettine le medio-piccole sezioni di capelli tra 1 a 2 pollici. Grandi sezioni di capelli si tradurrà in grandi riccioli, mentre le più piccole sezioni di capelli si tradurrà in riccioli più piccoli, più stretti.

• Tenere il ferro a un angolo di 35 gradi ai capelli e avvolgere una ciocca di capelli attorno al ferro arricciacapelli. Considera che indossa un guanto sulla mano utilizzata per avvolgere i capelli intorno l'arricciacapelli per aiutare a proteggere la pelle da scottarsi accidentalmente sul barilotto caldo arricciacapelli.

• Lasciare i capelli sul ferro per circa cinque secondi e quindi tirare delicatamente il Ferro Arriccia i capelli.

• Lasciare raffreddare la capelli senza toccare o pettinatura per consentire il ricciolo impostare.

• Ripetere i passaggi 2 a 4 su sezioni di capelli intorno alla testa intera.

• Othniel delicatamente i riccioli con le dita una volta che si saranno raffreddate per allentare i riccioli e creare un look morbido, ondulato.

• Spray leggermente con lacca per capelli, se lo si desidera, per aiutare a mantenere i riccioli.