Ald-inc.com

Come vivere in una tenda

Come vivere in una tenda

Vivere in una tenda richiede la capacità di adattarsi e prosperare in un ambiente nuovo. Vivere in tenda non fornisce il comfort di una casa tradizionale, ma l'opzione è valida in una varietà di climi. Vivere in tenda è ideale nei climi temperati, ma tende su misura consentono di vivere in ambienti freddi. La tenda deve essere in grado di gestire il tempo peggiore che si troveranno ad affrontare senza crollo. Una qualità e una spaziosa tenda è la scelta migliore per vivere tutto l'anno, e l'aggiunta di numerose funzionalità garantirà la sopravvivenza e la comodità.

Istruzioni

Climi temperati

• Montare la tenda in una zona con copertura naturale come alberi con un baldacchino denso. Il coperchio fornisce ombra e protegge i materiali di tenda. Creare un telo baldacchino sopra la tenda per una protezione aggiuntiva contro la pioggia e gli elementi.

• Linea all'interno della tenda con il reticolato di bug per prevenire infestazioni. Il reticolato di bug consente di occupare la tenda con le porte aperte per il controllo del flusso d'aria e temperatura. Inoltre, acquistare una tenda con un pavimento cucita per evitare gli insetti di entrare attraverso il pavimento.

• Costruire una piattaforma di ponte-stile per la tenda aumentare il flusso d'aria e prevenire la muffa in climi umidi. Tubo esterno della tenda con acqua una volta alla settimana per lavare via la materia che potrebbe creare muffa. Ispezionare la tenda regolarmente per assicurare che rimane pulito e sicuro.

• Cuocere su una griglia a gas per ridurre al minimo la necessità di risorse di legno locale. Il legno è ideale per il riscaldamento e la cottura in climi freddi, ma gas è molto più facile da gestire e viene utilizzato efficacemente fuori della tenda.

Climi freddi

• Usare la corda per legare i pannelli di isolamento riflettente all'interno della tenda. L'isolamento non è obbligatoria, ma consente di risparmiare energia riducendo la quantità di carburante necessaria per riscaldare la tenda.

• Installare una stufa nella tenda per cottura e riscaldamento a legna. Dividere almeno cinque cavo di legna da ardere prima dell'inverno rimanga caldo. Montare la tenda in una zona con risorse aggiuntive legna da ardere per ricostituire il vostro stock tutto l'inverno.

• Vestirsi a strati per minimizzare la quantità di calore necessaria all'interno della tenda. Inoltre, è possibile creare un letto caldo con numerosi strati di coperte e sacchi a pelo. Il calore supplementare non è sempre necessario, ma crea un sistema di emergenza nel caso in cui la stufa ha esito negativo.

• Memorizzare una grande quantità di acqua vicino alla stufa. Acqua immagazzinata di fuori si congelerà e potrebbe rovinare il vostro contenitore di stoccaggio. Camion dell'acqua nel sito prima dell'inverno o utilizzare una sorgente d'acqua vicino alla tenda. Corsi d'acqua dolce e sistemi idrografici funzionano bene per l'acqua minima necessaria nella vita di tenda.

• Costruire un mazzo di piattaforma per la tenda facilitare la gestione di neve e manutenzione. La piattaforma crea l'opportunità di rimuovere rapidamente la neve dal tetto e i lati della tenda. Inoltre solleva la tenda lontano da roditori e animali. Inoltre, utilizzare una tenda con un pavimento di cucito per impedire roditori di tunneling sotto le mura di tenda.

Consigli & Avvertenze

  • Pagare per un abbonamento a una palestra ottenere l'accesso a una doccia calda. È possibile la doccia presso il sito di tenda, ma l'acqua è solitamente freddo e le condizioni sono a disagio.
  • Memorizzare un approvvigionamento di generi alimentari d'emergenza per tenda vivono in ambienti remoti. Cibo, acqua e calore sono le principali aree di messa a fuoco per la sopravvivenza in un sito remoto tenda.