Ald-inc.com

Consigli di bellezza pazzo

Consigli di bellezza pazzo

Mantenerti curato e carino può sentire come un lavoro a tempo pieno. Dalla depilazione alla cura di applicare il trucco della pelle, ci sono un sacco di compiti che vanno in un bell'aspetto. Può diventare anche molto costoso per cercare tutti i prodotti nuovi, pazzi che escono sul mercato. Risparmiare qualche soldo e utilizzare prodotti per la casa a "pazzo" il vostro regime di bellezza.

Soda

Invece di bere soda, usarlo come un prodotto per lo styling sui vostri capelli. Deve essere soda regolare, non la dieta. L'ingrediente chiave che funziona sui capelli è zucchero. Utilizzare una soda chiaro. Versarlo in una bottiglia a spruzzo. Mentre i capelli sono umidi, spray tre o quattro spray su di esso. Non spazzolare attraverso. Scruch i capelli con le mani e le tue onde di Spinta. La soda vi aiuterà a definire i ricci e dare ai capelli un aspetto strutturato.

Birra

Bere qualche birra e utilizzarlo per aggiungere volume e chiarire i vostri capelli. Il lievito di birra è quello che si gonfia la cuticola del capello, che aggiunge il volume. Utilizzare una birra scura con un contenuto alto di lievito. Evitare birre light. Dopo lo shampoo i capelli, versare birra su di esso. Lasciate riposare per circa un minuto. Seguire con condizionatore e risciacquare abbondantemente.

Latte

Una punta di bellezza pazzo è di utilizzare il latte come un dual esfoliante e idratante. È benefico per la pelle perché contiene grassi naturali. Funziona come un esfoliante dovuto l'acido lattico in esso. Il latte è perfetto per le persone che hanno la pelle sensibile. Un modo per usarlo sulla pelle del viso è quello di creare una miscela di metà latte intero con metà acqua e metterlo in un flacone spray. Nebbia sulla vostra pelle per idratare. Un altro modo per utilizzarlo sulla pelle è quello di versare una o due tazze di latte intero nel vostro bagno.

Partita

Un suggerimento di bellezza innovativo è quello di creare il tuo eyeliner. Tenete a mente che questo dovrebbe essere fatto solo se non hai gli occhi sensibili. Evitatelo se si portano lenti a contatto. Accendi un fiammifero e quindi spegnere la fiamma. Lasciate che la partita completamente raffreddare. Strofinare un pennello ombretto attraverso la punta della partita. Sfumare la fuliggine intorno ai vostri occhi per creare un occhio fumoso.