Ald-inc.com

Come legare un Fish Finder Rig

Come legare un Fish Finder Rig

Un fish finder rig viene utilizzato per mantenere esca sospesa sul fondale di un corpo d'acqua per renderlo più facile per i pesci da individuare. Impianti di perforazione può essere legate in molti modi e coinvolgere una varietà di attrezzatura, tra cui esca, Platine, girelle, moschettoni, leader e bobber. Diversi tipi di impianti di perforazione vengono identificati dal modo in cui che essi sono legati insieme, e la dimensione e il tipo di attrezzatura dipende cosa si pesca per e le condizioni si sta pesca. Impianti di perforazione di pesce finder può essere legate per lavorare in laghi, stagni e corsi d'acqua costieri.

Istruzioni

• Infilare una zavorra sulla linea principale di pesca della canna e mulinello che è il peso più leggero che è possibile utilizzare che ancora raggiungerà il fondo dell'acqua. Far scorrere una perlina più piccola della zavorra sulla linea e posizionare l'estremità della linea attraverso un occhio di un piccolo girevole.

• Cravatta girevole sulla linea con una migliorata clinch knot. Infilare il filo attraverso l'occhio della parte girevole e doppio indietro attraverso. Avvolgere l'estremità intorno la line cinque o sei volte e tenere le bobine risultante sul posto con una sola mano. Con l'altra mano, spingere l'estremità della linea attraverso il piccolo loop proprio al lato dell'occhio e tirarlo indietro attraverso il ciclo di grandi dimensioni. Tirare la linea contro l'occhio della girella, assicurandosi che le spire non si sovrappongano. Tagliare la linea aggiuntiva con tagliaunghie.

• Alimentazione 1 a 3 piedi di filo fluorocarbon monofilamento leader attraverso l'altro occhio della parte girevole e cravatta utilizzando una migliorata clinch knot. Cravatta un gancio all'estremità della linea direttrice utilizzando la migliorata clinch knot e clip la linea in eccesso con tagliaunghie.

• Luogo di vostra scelta dell'esca sull'amo. Gancio minnows attraverso la bocca, sanguisughe attraverso i polloni ed esca artificiale attraverso il naso.