Ald-inc.com

Caccia con l'arco in Alabama

Caccia con l'arco in Alabama

Bow caccia è un opzione preferita per molti cacciatori in Alabama. Giochi animali in Alabama possono essere cacciati con un arco, e con alcuni animali, stagione di prua dà cacciatori l'opportunità di entrare nel bosco prima di cacciatori di pistola.

Legalità

Lungo, ricurvo e gli archi compound sono legali per abili cacciatori. Per i cacciatori di disabili, balestre sono ammesse purché il cacciatore ha un valido permesso disabili.

Programma di installazione

La tensione di picco minima di archi tutti tranne balestre deve essere 35 libbre in allungo normale di un cacciatore. Per balestre, la tensione di picco minima è di 100 sterline.

Frecce

Per tutto tranne che una balestra, frecce devono essere almeno 20 pollici lungo da slot di tacca all'estremità dell'albero. Frecce per balestre devono essere almeno 14 pollici di lunghezza.

Testa

Quando la caccia dei cervi e la Turchia, ci sono regole severe sul tipo di testina utilizzata sulle frecce. Le frecce devono essere dotate di una testa larga con almeno due lame e devono pesare almeno 100 grammi con un diametro di taglio minima di 7/8 pollici. Lo spessore minimo della lama deve essere. 015-quando si utilizza una vasta testa fissa e. 025 pollici per larghe teste che si espandono.

Stagioni

Per tutti, ma tre animali, stagioni seguono le stesse linee guida come se eri a caccia quell'animale con una pistola. Tuttavia, per fox, bobcat e cervi, l'animale più popolare per la caccia con l'arco, è diverso. Caccia di questi animali con un arco permette di cacciatori una crepa al gioco prima cacciatori di pistola. Per questi animali nella stagione venatoria 2010-11, la stagione inizia il 15 ottobre 2010 e termina il 31 gennaio 2011. Pistola stagione inizia il 20 novembre 2010 e termina alla stessa data.