Ald-inc.com

Come conservare fondente su una forma di torta falso

Falsi torte sono forme di polistirolo che vengono in piazza, rotondo, cuore, esagono o praticamente qualsiasi altra forma che un dolce da forno può essere trasformato. Questi falsi torte o manichini di torta, sono utili per molte ragioni. Può essere utilizzati per display elaborato o per campioni di torta, e può essere utilizzati anche per torte di pratica. Manichini di torta possono essere utilizzati più e più volte e possono anche essere coperto di fondente per la prossima giornata di lavoro.

Istruzioni

• Posizionare il modulo torta falso su un giradischi di torta. Coprire la forma di falso torta con uno strato uniforme di buttercream del decoratore glassa (riduzione basata che può essere lasciato a temperatura ambiente) di buttercream mounding primo in alto a sinistra. Cucchiaio su o utilizzare un sacchetto da pasticcere e suggerimento per questo.

• Distribuire uniformemente la crema di burro con una spatola offset e lavorare sui lati, mantenendo tutto anche. Appianare i lati e superiore del modulo torta falso. Assicurarsi che tutti i fori della maschera di falso torta vengono compilati ed eventuali creste sui bordi vengono smussati con la crema di burro. Il fondente mostrerà qualsiasi tuffi nel modulo torta falso se rimangono. Riserva.

• Stendete la pasta di zucchero su una superficie liscia al diametro desiderato. Lo spessore ideale sarà circa 1/4 di pollice. Arrotolare la pasta di zucchero sul mattarello e srotolare la pasta di zucchero sopra la parte superiore del modulo torta falso buttercream-coperto.

• Liscio senza creste e il fondente cominciando in alto a sinistra, lavorando intorno agli angoli e levigatura fino alla parte inferiore dei lati sono ancora rimangono.

• Rifinire il fondo della torta, rimuovendo tutto il fondente extra che è appeso dal fondo. Premere sulla parte inferiore con il piatto della mano per assicurare che nessun spostamento ha avuto luogo.

• Posto il fondente coperto falso torta su un piatto da portata. Coprire delicatamente la parte superiore e coprire i lati con involucro di plastica, facendo attenzione a non premere sulla torta per coprirla.

• Conservare la torta per il giorno successivo di decorazione in un luogo fresco e asciutto lontano dalla luce solare.

Consigli & Avvertenze

  • Se la forma di torta falso scivola sul giradischi quando si applica la crema di burro, applicare una piccola goccia di glucosio sul fondo per aiutare a tenerlo in posizione.
  • Fondente colorata può sbiadire se conservati in una stanza illuminata dal sole.