Ald-inc.com

Hotel a Oviedo, Asturias

Candas è una piccola città costiera nelle Asturie, una regione nel nord della Spagna. In passato, la pesca era la principale attività economica a Candas, un luogo dove la tradizione gioca ancora un ruolo importante. La comunità organizza ogni anno dal 1970, il Festival della Sardina nel mese di agosto, con bancarelle di cibo, musica folk e danza. In Candas, visitatori possono godere di un tranquillo tratto del scenico Costa verde delle Asturie e soggiornare in uno dei pochi alberghi della città.

Celuisma Marsol

Celuisma Marsol è situato in un edificio di 11 piani, nelle vicinanze di spiaggia di Candas e porto e meno di cinque minuti a piedi dal centro del paese. Le camere sono en-suite, con pavimenti in parquet e arredi moderni, alcune delle quali con balcone e vista mare. L'hotel dispone di un bar-caffetteria e ristorante, dove i visitatori possono gustare piatti di pesce. Parcheggio privato è disponibile, come nonché tutti i servizi tipici di un hotel a quattro stelle.

Puerto de Candas

Situato vicino alla costa e a pochi passi dalla stazione ferroviaria principale, Puerto de Candas Hotel è soltanto 14 miglia dall'aeroporto di Asturias. Puerto de Candas è un hotel due stelle con 18 camere, ognuna delle quali decorata in modo diverso. L'hotel ha un ascensore e un facile accesso per persone disabili. Oltre alla colazione a buffet, offre un servizio in camera, un ristorante tradizionale, un bar e una terrazza solarium. La costa, relativo a piedi sentieri e sandy spiagge sono le più grandi attrazioni della zona.

Apartamentos Astilleros

Oltre a due alberghi, Candas offre ai visitatori un'opzione di alloggi self-catering. Apartamentos Astilleros sono situati nella parte anteriore di mare e può ospitare gruppi di due, quattro o sei persone. Questi appartamenti dispongono di cucine ben attrezzate e camere con colorato e accattivante carta da parati, che corrisponde con l'arredamento. Oltre ad esplorare la costa verde e la tranquillità della vita quotidiana in un vecchio villaggio di pescatori, i visitatori possono visitare la vicina città romana di Gijon, a solo 10 miglia di distanza.

Hotel Piedra

Due miglia a sud di Candas è il piccolo villaggio di Perlora, dove il visitatore può trovare un'altra soluzione di alloggio. Hotel Piedra offre 82 camere dotate di connessione Internet gratuita e tutti i comfort di un hotel di tre stelle. In alternativa, gli ospiti possono soggiornare in uno dei 16 bungalow in legno dell'hotel, che può ospitare due o quattro persone. Hotel Piedra Restaurant offre cucina locale, tra cui il tradizionale tapas spagnole, la paella di frutti di mare e la caldereta, che assomiglia ad uno stufato di pesce.