Ald-inc.com

Come fare limone Yogurt detergente viso

Detergente viso yogurt di limone è un'alternativa semplice, naturale per i detergenti viso costosi trovati nei negozi al dettaglio e prodotti biologici. Evitando l'uso di prodotti chimici, conservanti e additivi spesso trovati in prodotti commerciali, questo detergente viso si basa su ingredienti di facile da trovare per contribuire a liberare la pelle di oli extra e sporco. Questo detergente per il viso è particolarmente buono per la pelle grassa e acne-incline, come l'olio dell'albero del tè e succo di limone sono astringenti potenti. Pulitrice facciale di limone yogurt durerà per circa una settimana in frigorifero.

Istruzioni

• Unire il succo di limone appena spremuto e yogurt bianco in una piccola ciotola di miscelazione. Mescolare accuratamente con un cucchiaio di legno o agitatore monouso e coprire con pellicola trasparente. Posizionare la ciotola in frigo per un'ora.

• Aggiungere l'olio di tea tree e mescolare accuratamente.

• Usando un piccolo cucchiaio di legno, trasferire il detergente viso yogurt di limone per un barattolo di vetro piccolo, sterilizzato con un coperchio a chiusura ermetica.

• Mettere il composto finale in frigorifero per un'ora. Mescolare prima dell'uso e tutte le successive applicazioni. Conservare la miscela in frigorifero quando non in uso.

Consigli & Avvertenze

  • Per utilizzare, è possibile applicare la miscela sul viso e collo con le mani pulite. Lasciate il composto riposare sulla pelle per circa cinque minuti, poi rimuovere il detergente con un batuffolo di cotone.
  • Evitare la miscelazione o archiviazione di qualsiasi tipo di cosmetici fatti in casa o prodotti per la cura della pelle in un contenitore di alluminio, come c'è profonda preoccupazione per i metalli pesanti penetrano nel corpo attraverso i pori.