Ald-inc.com

Come risolvere un abito che si aggrappa per calze

Come risolvere un abito che si aggrappa per calze

È piuttosto imbarazzante e frustrante per scoprire che il tuo vestito è aggrappato per le calze. Questo è causato da elettricità statica. Gas o elettrico di calore riduce l'umidità dell'aria all'interno degli edifici durante i mesi invernali. Questo rende adesione statica più di un problema durante la stagione fredda, anche se può verificarsi durante qualsiasi periodo dell'anno. Come liberarsi di elettricità statica non è difficile se si utilizzano i prodotti giusti.

Istruzioni

• Strofinare lozione sulle gambe e fianchi direttamente sopra le calze. Questo riduce le condizioni di asciutto che esacerbare elettrostatico.

• Strofinare un foglio di tessuto ammorbidente sopra le gambe e le calze. Ammorbidenti funzionano bene nel ridurre l'elettricità statica aderisce anche di fuori dell'essiccatore.

• Scorri sotto il vestito e lungo le calze con un filo appendiabiti. Questo equipara gli elettroni positivi e negativi e si sbarazza di aggrapparsi.

• Nebbia all'esterno del tuo vestito con lacca per capelli. Tenere la bomboletta parecchi pollici distanza così non lascia un wet spot.

Consigli & Avvertenze

  • Acquistare uno spray anti-statico presso uno sconto o un negozio di abbigliamento. Si tratta in una latta dell'aerosol piccolo, che potete tenere nel cassetto della scrivania in ufficio o portare in borsetta.
  • Se non avete accesso ad altri prodotti, basta inumidire le mani e strofinare sopra le calze. Questo temporaneamente aumenta l'umidità e mantiene il vostro vestito da aggrappati.