Ald-inc.com

Come mescolare l'argilla di Bentonite per il viso

Argille sono state utilizzate tradizionalmente per secoli per pulire la pelle e capelli. Aiutano a rimuovere la pelle morta e l'olio in eccesso. Bentonite argilla è particolarmente bravo a assorbire olio, così è usato nelle preparazioni cosmetiche progettate per la pelle grassa. Ma se la pelle non è grassa, si può ancora fare uso di proprietà detergenti di bentonite senza seccare la pelle. Una maschera di argilla di miscelazione non richiede utensili speciali o tecniche, e maschere di argilla possono includere ingredienti liquidi o in polvere per pulire e coccolate la vostra pelle.

Istruzioni

• Aggiungere l'argilla e in polvere additivi, se utilizza, in una terrina. Additivi in polvere per una maschera di argilla includono altri tipi di argilla, petali di rosa in polvere, latte in polvere o farina d'avena colloidale. Utilizzare fino a 3 cucchiai di ingredienti secchi per trattamento viso. Mescolare con una spatola di silicone per combinare accuratamente.

• Aggiungere acqua e additivi a base di acqua, se si utilizza, in una seconda ciotola. Additivi a base di acqua sono acqua di rose e altri hydrosols, glicerina, miele o gel di aloe vera. Preparare fino a 1 tazza di ingredienti a base di acqua per il trattamento del viso. Mescoli per unire.

• Aggiungere gli ingredienti a base di acqua agli ingredienti secchi 1 cucchiaio alla volta, mescolando continuamente. Quando la miscela è liscia e la consistenza del burro di arachidi, lasciate riposare per 20 minuti.

• Mix in più di ingredienti a base di acqua o olio, se utilizza, fino a quando la maschera è la consistenza del budino. Mescolare accuratamente per combinare. La maschera di argilla è pronta all'uso.