Ald-inc.com

Esercizi di corpo pieno

Anche se è buono per un esercizio ad un gruppo muscolare specifico di destinazione, è possibile ottenere a volte un allenamento più efficiente utilizzando esercizi di corpo pieno. Esercizi di corpo pieno incorporano lavorando su più gruppi muscolari più importanti pur essendo supportato da diversi gruppi muscolari più piccoli. Seduti righe, spin classi e kettlebell strappa è tutti i modi di ottenere esercizi di corpo pieno.

Rematore

Il rematore sfida i gruppi muscolari principali e consente di impostare come destinazione facendo piccoli aggiustamenti. Un vogatore seduto, trovato in molte palestre, simula il canottaggio in una canoa o una barca e ti dà la possibilità di regolazione della tensione. Posizionare i piedi nelle cinghie di sostegno e afferrare la barra di tiro orizzontale o maniglie individuali, a seconda del tipo di macchina. Come si tira indietro, i muscoli laterali, tricipiti e muscoli della schiena sono lavorati. È possibile utilizzare anche la parte superiore delle gambe per assistervi nel tiro. Gli avambracci sono responsabili di mantenere l'equilibrio quando la sbarra di trazione ritorna alla posizione di partenza. Se si tira la presa in stretta, i muscoli pettorali durerà più resistenza. Invertendo la presa metterà alla prova il vostro bicipite.

Classe centrifuga

Per un vero cardio fitness test, una classe di spin dovrebbe fare il trucco. Lezioni di spin simulano bike gare endurance come il Tour de France. Proverai una bicicletta stazionaria di ruota libera, che è regolabile in tensione e ha una sede a disagio. Si pedala in tutta la routine di 30-60 minuti, con il tuo istruttore comandando ad elevare la tensione o la velocità di pedalata. Le maniglie di biciclette sono anche multistrate, quindi si può appoggiare su di loro per costruire il tuo corpo superiore o simulare un sentiero in discesa. Spostando il peso del corpo avanti o indietro, si può sottolineare la forza edificio i polpacci e le cosce. Gli addominali riceverà anche un allenamento dal momento che molto probabilmente sarete respirando pesantemente e basandosi sul tuo core per stabilizzare il vostro corpo durante la pedalata.

Kettlebells

Sebbene kettlebell sono pesi a mano, loro routine di strappare e design consentono di ottenere un allenamento completo del corpo per includere la resistenza cardiovascolare. Un kettlebell è un peso rotondo, tinta con un manico collegato ad esso. Un strappare un braccio base kettlebell inizia con immissione il kettlebell sul pavimento e accovacciata sopra esso con gambe-larghezza delle spalle.

Afferrare la maniglia con un braccio. In un unico movimento, ritirare il kettlebell, lasciarlo oscillare tra le gambe e poi sopra la tua testa. Stare dritto come la campana bollitore raggiunge il livello del torace e bloccare i fianchi. Una volta che il kettlebell raggiunge il suo picco, lasciarlo capovolgere al polso ma stringi la presa, in modo che il peso non ti ha colpito. Piegare le ginocchia per prendere lo slancio di kettlebell. Tenere il kettlebell nella posizione di picco per un secondo, poi lasciarlo tornare all'inizio. È stata completata una ripetizione di dieci per un set. Per sfidare il tuo corpo, provare a fare un passo in avanti quando il kettlebell raggiunge il picco.