Ald-inc.com

Come trasportare insalate fresche

Come trasportare insalate fresche

Pasta, patate o composto, un'insalata è una gradita aggiunta a pic-nic, potluck o partito. Una volta che vi fate lo sforzo di preparare una deliziosa insalata, garantire che arriva fresco e favorevole e trasportando il modo migliore. A seconda degli ingredienti, alcune insalate rimangono fresche senza refrigerazione. Insalate con latte o proteine richiedono particolare attenzione.

Istruzioni

Composto da insalate

Come trasportare insalate fresche

Bambino e spinaci verdi fare un'insalata levarsi in piedi fuori.

Preparare gli ingredienti per l'insalata--tritare, affettare o tagliare a dadini gli ingredienti a seconda dei casi. Strappare a mano lattuga piuttosto che tagliare con un coltello come questo aiuta a mantiene la lattuga da tornitura marrone.

• Unire tutti gli ingredienti..--a eccezione delle pomodori e condimento..--e mettere in una ciotola di contenitore o porzione di deposito. Coprite la ciotola con coperchio, stagnola o involucro di plastica. Se l'insalata non sarà servita entro un'ora, mantenere tutti gli ingredienti in sacchetti di stoccaggio separato e combinare prima di servire. In tal modo che l'insalata rimane croccante.

• Inserire pomodori in un deposito separato sacchetto o contenitore per garantire il liquido che emanano non fa la lattuga fradicia. Aggiungere pomodori per l'insalata proprio prima di servire.

Come trasportare insalate fresche

Olio e aceto condimenti migliori vengono aggiunti destra prima di servire.

Rendere il condimento, versare nel vaso vaso e copertura strettamente con il coperchio. Se il condimento contiene prodotti lattiero-caseari, quali bleu formaggio, panna acida o maionese, trasportarla in un pacchetto di pranzo refrigerati. In alternativa, utilizzare il congelatore Pack o confezioni di gel congelato per mantenere la medicazione refrigerata in un pranzo a sacco. Se la medicazione è senza latte, non è necessario mantenere il fresco di medicazione. Aggiungere qualsiasi tipo di medicazione destra prima che serve per garantire la freschezza ottima.

Insalate di pasta

• Preparare insalata di pasta secondo la ricetta, tra cui la medicazione. Se l'insalata sarà servita entro un'ora, non c'è nessuna necessità di tenere separati gli ingredienti lattiero-caseari, quali formaggio feta o parmigiano.... Se l'insalata sarà servito più di un'ora dalla preparazione, conservare il formaggio in un altro contenitore e aggiungere prima di servire.

Come trasportare insalate fresche

Provate la pasta colorata o dalla forma unica nelle insalate.

Posto insalata di pasta nel contenitore di stoccaggio o ciotola e coprire con coperchio, stagnola o involucro di plastica.

• Mettere l'insalata in una cassa di nylon bag, dispositivo di raffreddamento o ghiaccio. Mantenere refrigerata con ghiaccio o confezioni di gel congelati fino al momento di servire.

Proteina e insalate lattiero-caseari

Consigliati a pic-nic, insalata di patate basati su mayo mai dovrebbe essere servita calda.

Rendere l'insalata secondo ricetta, compreso qualsiasi proteina cotta--come prosciutto, uova sode o tonno. Se l'insalata sarà servita entro due ore, anche aggiungere qualsiasi prodotti lattiero-caseari..--come la maionese. Se è più di due ore prima di servire, tenere il latte in un contenitore separato e si fondono poco prima di servire l'insalata. In questo modo che l'insalata è umido e fresco di degustazione.

• Raccogliere l'insalata in un contenitore di stoccaggio o ciotola e coperchio. Trasporto insalata..--e spogliatoio, se separata..--in un sacchetto di nylon, torace di ghiaccio o dispositivo di raffreddamento.

• Tenere insalata raffreddato con ghiaccio o confezioni di gel congelato, a 40 gradi, per non più di due ore.

Consigli & Avvertenze

  • Mantenere il cibo fuori dalla "zona di pericolo," che è tra i 40 e i 140 gradi Fahrenheit. Batteri si moltiplica rapidamente quando il cibo è tenuto in questa zona, quindi per garantire che ciò non accada, tenete qualsiasi proteina o ingredienti lattiero-caseari a 40 ° c durante il trasporto utilizzando ghiaccio o confezioni di gel congelato.
  • Insalate, tra cui insalata di tonno e patate, non devono essere tenute nella zona di pericolo per più di due ore. Se il cibo è servito in condizioni più caldo di 90 gradi, ad esempio all'aperto durante l'estate, non dovrebbe essere tenuto nella zona di pericolo, più di un'ora.