Ald-inc.com

Come legare un cinturino da polso

Un cinturino da polso, anche conosciuto come un sollevamento cinturino da polso, è una band utilizzata dai bodybuilder professionisti e dilettanti. Un cinturino da polso aiuta a migliorare l'aderenza e supporta la distribuzione del peso quando si eseguono vari tipi di potenza di sollevamento. In definitiva, un cinturino da polso consente di concentrarsi maggiormente sui vostri sollevatori che la presa e protegge le braccia, polsi e mani distribuendo lo stress in modo appropriato. Legare una cinghia da polso è un processo semplice.

Istruzioni

• Passare l'estremità di ogni cinghia da polso attraverso la sua estremità forata per creare un "cerchio", o del cerchio.

• Inserire ogni mano attraverso ogni cerchio, assicurandosi che le estremità loop sulle cinghie da polso sono rivolto da altro.

• Tirare la cinghia saldamente con una mano libera per fissarlo intorno al polso. La cinghia in eccesso va sulla parte inferiore del polso, dove si trova il palmo della mano. Avvolgere la cinghia in eccesso intorno il bilanciere della regione dove si sta andando per afferrare la barra. Dopo avvolgendo il bilanciere, rotolare il bilanciere per stringere le cinghie intorno ad esso. Interrompere il bilanciere di rotolamento quando i polsi siano saldamente fissati. Al termine di sollevamento, rotolare il bilanciere la strada opposta a sganciare le bretelle.