Ald-inc.com

Hotel economici a Manhattan in New York City, New York

Manhattan è costituito da otto isole e una piccola sezione della terraferma accanto il Bronx di New York City. Casa a molti quartieri finanziari, tra cui il New York Stock Exchange e al NASDAQ, Manhattan è considerato uno delle aree di business savviest negli Stati Uniti. Manhattan offre una moltitudine di luoghi di interesse, tra cui Madison Square Garden e Times Square. Trovare un hotel economico a Manhattan è possibile, anche se i viaggiatori potrebbero essere necessario sacrificare la posizione per il costo. Molti distretti a Manhattan offrono una varietà di Hotel a quartiere rispettabile per i visitatori attenti al budget.

Amsterdam Inn

Amsterdam Inn è un boutique hotel situato nell'Upper West Side vicino a Central Park, raggiungibili a piedi da Lincoln Center, il Museo di storia naturale e una vasta selezione di ristoranti. L'hotel in stile europeo offre una selezione di alloggi per i visitatori su un bilancio. Tutte le camere dispongono di angolo cottura e TV via cavo. L'hotel offre una piscina e una palestra. A partire da ottobre 2010, selezionare camere che condividono un bagno partono da $79 per notte nei giorni feriali. Camere con bagni privati partono da $139 a notte. L'hotel offre occasionalmente anche offerte speciali e pacchetti sconto.

Cosmopolitan Hotel

Situato a pochi passi da Chinatown, Greenwich Village e Wall Street, il Cosmopolitan Hotel nel centro di lower che Manhattan offre 150 camere dotate di bagno privato, lavoro scrivania e TV satellitare. Alcune camere possono ospitare fino a cinque persone. L'hotel dispone di un negozio di barbiere, salone di bellezza, negozio di alimentari e caffetteria in loco. A partire da ottobre 2010, camere partono da $125 a notte durante le stagioni selezionare. L'hotel gestisce anche regolari speciali, come la colazione inclusa nel prezzo con un pernottamento.

Hotel 99

99 hotel si trova nell'Upper West Side di Manhattan, a pochi passi di Riverside Park e al Metropolitan Opera. L'hotel offre una selezione di buon rapporto qualità-prezzo camere dotate di TV via cavo e docking station per iPod. A partire da ottobre 2010, camere con bagno condiviso a partire a $109 per notte, e camere con bagno privato partono da $139 a notte. La reception è aperta tutto il giorno per una maggiore sicurezza. L'hotel offre anche sconti per gli studenti locali, genitori e docenti delle università nelle vicinanze.