Ald-inc.com

Qual è la differenza tra tipi di sali?

Qual è la differenza tra tipi di sali?

Avere informazioni sui vari tipi di sale disponibili sul mercato e loro caratteristiche e qualità consente di fare scelte migliori per le tue ricette. Con il vasto numero di sali da scegliere, selezionare un tipo che soddisfi le vostre esigenze e sperimentare con le diverse varietà disponibili in quel gruppo. Troverete nuove sensazioni di gusto e godere le vostre ricette più quando si utilizza il sale giusto nella vostra preparazione.

Sale marino

Sale marino si ottiene attraverso un processo di evaporazione dell'acqua salata da oceani di tutto il mondo. A seconda i minerali trovati negli oceani, questi sali hanno una varietà di gusti. Alcuni sono più adatti ai piatti regionali, come hawaiano, Black Salt e Sanchal. Alcuni sono delicati, come il sale marino italiano o siciliano e ben si sposano in salse o spruzzato su insalate. Sale Marino affumicato è meglio utilizzato in piatti che ospitare un sapore più pesante, affumicato e grigliare. Sale marino francese e Gos Sel sono grossolane, mentre altri, come Fleur de Sel, sono più sottili e lavorare bene come condimenti.

Sale di decapaggio

Decapaggio o inscatolamento sale non contiene additivi. Per questo motivo, è usato nel decapaggio e conserviera come esso non scolorire il cibo o liquido in fase di elaborazione. Seguire le indicazioni individuali per il sale specifico da utilizzare per le tue ricette carotenuti, poiché questo sale non è solubile in acqua e può depositarsi sul fondo di alcune ricette conserviere. Usarlo in cottura, cottura o per regolare tabella utilizzare. Poiché nessun calcio silicato antiagglomerante viene aggiunto, sale di decapaggio potrebbe agglutinarsi quando memorizzati.

Sale kosher

Sale kosher ha una consistenza grossolana, traballante che lascia dopo poco gusto. Si dissolve rapidamente, il che lo rende dei Preferiti di chef professionisti. I cristalli grossolani sono ideali per la stagionatura di salumi, uno dei passaggi coinvolti nella realizzazione di cibi kosher e il motivo per questo tipo di sale è stato sviluppato. Utilizzare sale kosher in generale di cucina o per incrostanti carni, pollo o pesce. Usare il sale grosso come un topping il pane, panini e salatini, ma evitare l'uso in ricette al forno.

Sale da tavola

Sale da tavola non è derivato dal mare, ma piuttosto da depositi di sale sul terreno. La maggior parte dei minerali sono stati rimossi nella lavorazione. Ioduro di potassio e destrosio sono aggiunto ai molti tabella sali come integratori alimentari essenziali. Silicato di calcio viene aggiunto per evitare incrostazioni. Stagionato tabella sali contengono sale da tavola normale con una varietà di erbe o fumo hickory aggiunto per il sapore. Utilizzare la tabella sali in prodotti da forno, così come in generale cucina.