Ald-inc.com

Come fare il sapone corpo fragola e Banana

Come fare il sapone corpo fragola e Banana

Banana e fragola sapone per il corpo è un'alternativa naturale, fatti in casa ai saponi commerciali, molti dei quali sono costosi e contengono ingredienti innaturali, potenzialmente dannosi. Banana e fragola sapone per il corpo è ideale per i bambini pure, e il profumo tropicale, dolce può rendere più facile per farli nel bagno. Questa ricetta fa quattro, quattro once saponette, ma è possibile raddoppiare la ricetta per una maggiore offerta. Conservare saponette inutilizzati in involucri di carta sigillata in un luogo buio e asciutto.

Istruzioni

• Tagliare il sapone di glicerina trasparente base in blocchi grezzi con un coltello affilato. Mettere il sapone in una tazza di misurazione resistente al calore.

• Posizionare la tazza di misurazione in una pentola capiente riempito a metà con acqua. Mettere la casseruola sul fuoco e calore a fuoco basso fino a che il sapone ha completamente liquefatto, circa sei-otto minuti.

• Togliere la casseruola dal fuoco. Aggiungere l'olio essenziale di banana e fragola olio e mescoli per unire con un agitatore di vetro o un cucchiaio di legno.

• Versare il sapone nello stampo sapone bar di vostra scelta. Lasciare lo stampo per sei-otto ore. Quando il sapone è indurito, rovesciare lo stampo ed estrarre il sapone. Tagliare i bordi con un coltello affilato, se ti piace.

Consigli & Avvertenze

  • È possibile aggiungere colore a questo sapone utilizzando coloranti alimentari naturali. Evitare qualsiasi tipo di cibo da colorare con conservanti e prodotti chimici perché possono reagire negativamente alla vostra pelle.