Ald-inc.com

Come Bowhunt con una Ghillie

Come Bowhunt con una Ghillie

Caccia con l'arco richiede pazienza, stealth e occultamento per il successo. Poiché il primo abbigliamento mimetico nel XVIII secolo, gli avanzamenti sono stati fatti nei modelli del camuffamento e abbigliamento per occultamento aggiunto. Uno degli avanzamenti più grandi è stata la progettazione del vestito del Ghillie - abbigliamento che è stato originariamente progettato dai militari per i cecchini. Bowhunters da allora hanno adattato il vestito del ghillie nel loro abbigliamento, ma indossa un vestito del ghillie non garantisce il successo nel campo. Tuttavia, seguendo un approccio sistematico per la caccia con l'arco con una Ghillie può migliorare le probabilità di successo.

Istruzioni

• Lavare il vestito del ghillie detersivo di eliminazione del profumo. Cervi e altri animali giochi hanno un acuto senso dell'olfatto e rimuovendo gli odori dal vestito del ghillie aumentare le vostre probabilità di essere inosservato come l'animale presenta un'opportunità di colpo. Dopo aver lavato la tuta in detersivo eliminazione profumo, conservare in un sacchetto a prova di profumo e lasciarlo fuori per ottenere profumi naturali all'aperto.

• Tagliare fili in eccesso del tessuto dal braccio del fiocco con un paio di forbici. Bowhunters richiedono abbigliamento che non pregiudica il colpo con la cattura di corda dell'arco. Utilizzare un paio di forbici per tagliare fili sciolti da prua..--sul braccio che attanaglia la prua.

• Creare copertura naturale che si fonde con l'ambiente circostante. Per la caccia con l'arco da terra, è necessario utilizzare potatori per tagliare piccoli rami, membra e fogliame per creare una tenda piccola terra che nasconde la vostra posizione e copre qualsiasi movimento. Alcuni vestiti di ghillie hanno la capacità di associare ulteriori fogliame direttamente ai vestiti. Ad esempio, mentre cacciava l'inizio stagione di tiro con l'arco, è possibile utilizzare green bean gambi mentre caccia accanto a un campo di soia.

• Modificare il colore del vestito ghillie per tutta la stagione di tiro con l'arco. Uno dei fattori più importanti per un motivo mimetico successo si mescola con i colori circostanti. Stagioni di tiro con l'arco in alcuni Stati aprire come presto come agosto mentre le foglie, piante e colture sono verdi e può durare fino a dicembre, quando la foresta si trasforma in una miscela di colori marrone. Selezionare il colore del vestito ghillie basato sul tempo dell'anno.

• Abbinare il vestito del ghillie per il metodo di caccia con l'arco. Alcuni bowhunters preferiscono cacce al punto-e-gambo dove sono attive e a piedi attraverso la zona di caccia. Mentre altri preferiscono stare in una caccia di posizione da un supporto da terra cieco o albero. Ghillie suits sono disponibili per abbinare queste tecniche di caccia con l'arco con tessuti di peso diverso per accogliere stili caccia attiva o sedentaria.

Consigli & Avvertenze

  • Prodotti di eliminazione del profumo sono disponibili articoli sportivi e negozi di caccia.
  • Pratica di tiro mentre indossa il vestito del ghillie prima della stagione di caccia. Una manica di compressione potrebbe essere necessario essere indossato sulla mano arco per eliminare tessuto influiscano corda dell'arco.
  • Seguire le normative locali e dello stato caccia durante la caccia con un vestito del ghillie.