Ald-inc.com

ORV campeggio in Oregon

ORV campeggio in Oregon

ORV è sinonimo di "fuoristrada", e si riferisce a dirt bike, moto, jeep e qualsiasi altro veicolo motorizzato guidato off-Road. Le abbreviazioni OHV, significato ATV, significato "all - terrain vehicle," e "veicolo off-highway" vengono spesso utilizzate in modo intercambiabile come bene. In Oregon, diversi parchi statali consentono ai visitatori di esplorare con un ORV e camp all'interno del parco stesso.

Categorie di ORV Oregon

In generale, legge Oregon si riferisce a tutti i veicoli fuoristrada come ATV. Lo stato si divide questi veicoli in tre diverse categorie. Classe ho ATV sono meno di 50 pollici e pesa meno di 800 libbre; motorizzato moto quad e bici a tre ruote motorizzate rientrano in questa categoria. Classe II ATV si riferiscono a qualsiasi veicolo più grande di una classe I; gli esempi includono trattori, camion e jeep. Un ATV di III classe si riferisce a qualsiasi moto fuoristrada o bici della sporcizia. A seconda il parco statale individuo, saranno consentite solo a determinate categorie ATV sui sentieri.

Considerazioni speciali

Guida di qualsiasi veicolo fuori strada può causare danni al suolo e piante locali. Azionando un ORV solo in aree designate, persone può aiutare a limitare i danni e assicurarsi che le zone sensibili non sono distrutti dagli traffico ORV.

Jessie M. Honeyman Memorial State Park

Honeyman State Park si trova a metà strada lungo costa dell'Oregon, di fuori della città di Firenze. Il parco ha diverse miglia di dune di sabbia che costeggia l'oceano così come i due laghi di acqua dolce. Il campeggio per Honeyman è il secondo più grande dello stato, secondo il sito Web del parco. Dal 1 ottobre al 30 aprile, driver ATV può esplorare le dune da un punto di accesso in ciclo H del campeggio. Sono ammessi tutti i tre tipi di ATV. Durante l'alta stagione, dal 1 maggio al 30 settembre, non è consentito portare ATV nel parco.

Jessie M. Honeyman Memorial State Park84505 highway 101Firenze, OR 97439541-997-3641oregonstateparks.org

South Valley Millican

Il distretto di Prineville del Bureau of Land Management controlla la valle di Millican South central Oregon. La valle di Millican ha 43 miglia di ORV sentieri che attraversano un letto antico lago e vanno da facile a difficile. Avventurarsi fuori dai sentieri di ORV non è consentito, ma tutte le tre classi di ATV sono consentite. I sentieri sono aperti dal 1 agosto al 30 novembre. Campeggio è disponibile presso il trailheads per Ford Road, South Camp ippovia e la strada di Evans ben Cut-off. Tutti i campeggi sono primitivi e mancano di servizio acqua, Servizi igienici e cestino. Tutti i visitatori devono imballare fuori qualunque cosa essi pack in.

Distretto di Prineville BLM3050 N.E. terzoPrineville, OR 97754541-416-6700FS.Fed.US/R6/centraloregon/Recreation

Foresta statale di Tillamook

La foresta demaniale di Tillamook è nell'angolo nord-ovest dello stato in Oregon Coast Range, circa 80 miglia a ovest di Portland. Più di 100 miglia di sentieri ORV esiste per tutte le tre categorie di ATV. I sentieri di ORV sono divisi in quattro aree principali, noti come Browns Camp, Jordan Creek, Trask e Diamond Mill. Tutti i sentieri in queste zone passano attraverso foreste. Mulino di diamante ha anche un kids pista per principianti. Otto campeggi servono la foresta demaniale; tutti loro sono adagiati tra gli alberi o vicino all'acqua fresca. I campeggi sono su un "primo arrivato primo servito", secondo il sito Web della foresta demaniale

Foresta statale di Tillamook5005 terzo St.Tillamook, OR 97141503-357-2191oregon.gov/ODF/TSF