Ald-inc.com

Come fare un Menu di birra

Come fare un Menu di birra

Creazione di un menu di birra può potenzialmente massimizzare i ricavi per un commercio di servizio ristoro. I clienti possono selezionare la loro birre dal menu per coppia con il loro ordine di cibo. Fare un menu di birra richiede considerazione circa il tipo di attività e la clientela desiderata il business vuole soddisfare. Menu di birra dovrebbero essere facili da leggere, devono descrivere con precisione la birra e dovrebbero includere il prezzo. Alcuni ristoranti possono avere rotazione birre che possono essere evidenziate su una lavagna o su un menu temporaneo.

Istruzioni

• Scegliere le birre il ristorante o bar servirà. Considera la clientela nella scelta di birre. Ad esempio, se il ristorante vanta un'atmosfera familiare, scegli Bozze nazionali e selezionare solo birre premium. Scegliere più bozze premuim e birre importate se l'istituzione intende servire geek di birra.

• Prezzo le birre secondo loro prezzo per oncia e popolarità. Prezzo raramente ordinato birre premium presso un margine più elevato e birre nazionali spesso ordinate presso un margine inferiore. Offrono speciali sulle birre per contribuire ad incoraggiare l'acquisto di alcune marche quando necessario.

• Organizzare le birre in categorie. Gruppo di birre premium birre nazionali e insieme insieme. Assicurati di indicare birre che vengono imbottigliate e quelle che vengono offerti sul progetto.

• Il menu tipo. Includere il prezzo della birra, categoria, descrizione e abbinamenti, se applicabile. Utilizzare una combinazione di colori e font leggibile. Includono rotazione bozze sul bordo bianco all'ingresso del ristorante, oppure digitare un menu separato ogni settimana per accompagnare il menù principale di birra.

• Stampare i menu di birra sul cartoncino e proteggerli in una copertina pieghevole di menu. Posizionare i menu dove le cameriere e i clienti possono raggiungerli.

Consigli & Avvertenze

  • Utilizzare le immagini nel menu per migliorare gli annunci e per dare ai clienti un'idea del colore e della profondità della birra.
  • Pulire sempre i menu pulito dopo ogni turno.