Ald-inc.com

Come segnalare un abuso del cavallo di razza

Ogni volta che gli esseri umani e animali interagiscono, c'è potenziale per maltrattamento di animali. Anche se alcune persone coinvolte nel settore può negarlo, settore racing non fa eccezione. Temperamenti flare e rabbia può essere sottoscritta su un cavallo perdente, o qualcuno potrebbe droga un cavallo da corsa per migliorare le prestazioni dell'animale. Segnalazione di abusi può migliorare questo sport e proteggere i bellissimi cavalli che lo rendono così eccitante da guardare.

Istruzioni

• Riconoscere i segni di abuso. Un cavallo con ferite che non guariscono o con numerosi lividi sul suo corpo può essere vittima di abusi. Guarda per i cavalli essendo montati intorno le loro teste e facce, essere colpito con cose diverse da un frustino, o battere ripetutamente con un frustino. Alcuni allenatori e Fantini sarà prendere fuori la loro rabbia sui loro cavalli, quindi prestare attenzione all'atteggiamento delle persone coinvolte, se vedete qualcosa che assomiglia ad un abuso. Anche guardare per cavalli che sono zoppo o dolente.

• Identificare i segni di drogare. Questo è più comune di abuso evidente, ma è anche più difficile da individuare. Generalmente, il cavallo deve subire sangue e test delle urine per dimostrare drogare. Tuttavia, se si nota un cavallo pigro improvvisamente agendo energico, essere vigile. In generale, persone droga cavalli per aumentare la loro energia e prestazioni, mettendo l'animale più a rischio di lesioni.

• Identificare i segni di incuria. Cavalli che andare senza acqua, cavalli che andare senza cibo, cavalli che sono gravemente sottopeso e cavalli che sono deboli possono essere affetti da negligenza.

• Scopri il nome del cavallo o almeno essere in grado di descrivere l'animale in dettaglio. Anche essere pronti a descrivere e identificare i tossicodipendenti. Se possibile prendere foto o video di abuso. Tuttavia, ricordate che questo non è legale in tutti gli Stati e situazioni.

• Segnalare l'abuso al reparto servizi animali contea locale. Se l'abuso si è verificato all'interno della città, questo può essere il controllo degli animali, il ricovero degli animali o il dipartimento di polizia. Se l'abuso si è verificato di fuori dei limiti della città, questo potrebbe essere il dipartimento dello sceriffo, controllo degli animali o l'ufficiale di bestiame. Anche identificare lo stato Commissione di corse. Se l'abuso avviene su una pista di gara, è possibile segnalare l'accaduto a uno steward di corsa o altro funzionario della pista.

• Contattare la pista o del servizio a cui hai assistito l'abuso. Parlare con il direttore circa le vostre preoccupazioni. È importante che egli sappia ciò che sta accadendo presso la sua struttura. Informandolo può portare a una maggiore collaborazione tra tutte le parti coinvolte.

• Follow-up con i funzionari per vedere cosa si sta facendo. Offrire il vostro aiuto sotto forma di istruzioni, foto o video (se li avete) e testimonianza.

• Quando si segnala un caso di negligenza o abuso, preparatevi a essere chiamato a testimoniare in un processo o udienza. I funzionari non possono perseguire o punire i trasgressori senza testimoni, così il vostro testimoniare può fare una grande differenza per i cavalli coinvolti.