Ald-inc.com

Come ottenere un lavoro visto per il Canada

Come ottenere un lavoro visto per il Canada

Anche se il Canada ha una reputazione per un'apertura cosmopolita nel suo rapporto con i viaggiatori internazionali, ottenere un visto di lavoro canadese può ancora sembrano essere un'esperienza stimolante. Tuttavia, il processo, mentre coinvolti e un po' dispendioso di tempo, è piuttosto semplice e relativamente indolore. Durante una visita Canada in vacanza è facile da fare, chiunque non sia un cittadino canadese o residente permanente dovrà avere un visto per lavorare in Canada.

Istruzioni

Come ottenere un lavoro visto per il Canada

• Raccogliere la necessaria identificazione personale, che consiste di un passaporto valido o un documento di viaggio valido dal paese da che si stanno applicando, e sei fotografie di voi e i membri della famiglia che saranno venuta con te. Queste foto devono corrispondere alle specifiche dettagliate, che possono essere trovate nella sezione "risorse" alla fine di questo articolo.

• Raccogliere documenti comprovanti il tuo lavoro in Canada. Questi includono entrambi una copia della vostra offerta di lavoro o il vostro contratto con il vostro futuro datore di lavoro canadese, compreso il numero di file dato risorse umane e sociali Canada di sviluppo, che dovrebbe avere il tuo datore di lavoro; prova, ad esempio un curriculum vitae, che si sono qualificati per il particolare lavoro; e il "Certificat acceptation du Québec" Se si dovrà lavorare nella provincia del Québec.

• Essere consapevoli del fatto che si dovrà soddisfare un ufficiale canadese che si lascerà il Canada dopo il tuo lavoro è finito, che si sono rispettosi della legge e non hanno una storia criminale, che si hanno abbastanza soldi per sostenere se stessi e la vostra famiglia, che non sono un rischio per la sicurezza in Canada, e che sei in buona salute, che può prescrivere una visita medica.

• Compila "Applicazione per un permesso di lavoro," modulo IMM 1295, un link al quale può essere trovato nella sezione "risorse" alla fine di questo articolo.

• Pagare la tassa di elaborazione. Si tratta in genere di C$ 150 per persona. Indipendentemente dal fatto se la tua domanda di visto è accettata, questa tassa non viene rimborsata. Il metodo di pagamento adeguato è diverso. a seconda di quale ufficio di visto è responsabile della vostra zona, quindi contattare l'ufficio visti locale per maggiori dettagli su che tipo di pagamento è accettabile.

• Presentare l'applicazione, l'identificazione e la prova di documenti di lavoro e la tassa di elaborazione al vostro ufficio visti canadese locale. In alternativa, se siete da Stati Uniti d'America, Groenlandia o St. Pierre e Miquelon, è possibile applicare a una Canada porta d'ingresso.

• Attendere che l'applicazione per essere rivisto. Se è necessario un colloquio personale, sarai informato della data e del luogo. Se la richiesta è approvata, riceverete una lettera di conferma. Mostrando la lettera di conferma per un ufficiale Canada in una porta di ingresso, riceverete il vostro visto. Se l'applicazione non viene approvata, riceverai una notifica in forma scritta.

Consigli & Avvertenze

  • Se è necessario sottoporsi a una visita medica, questo può aggiungere più di tre mesi alla fase di elaborazione.