Ald-inc.com

Che cosa è una buona base per nascondere cicatrici da Acne?

Hai appena deciso di eliminare di un brufolo che sembrava il Monte Everest. L'ultima cosa che vuoi è un promemoria di esso. Eppure proprio lì dove era è un brutto segno rosso che proprio non va via. Tale urto rosso è un macule: lle rimanenze di cicatrice temporaneo da un brufolo. La buona notizia è che un macule sfuma in genere entro poche settimane. Ma fino ad allora, si consiglia un buon trucco per nasconderlo.

Fondazione o correttore?

La scelta tra fondotinta e correttore è andando a dipendere se avete solo poche cicatrici da acne per nascondere, o se le cicatrici di coprire il viso. Se avete solo un paio di nascondere, un correttore è la soluzione migliore. Ma se il tuo acne copre una vasta area del viso, quindi un fondamento è la scelta giusta per voi. Un buon correttore è Formula Palette Concealer 4-1 del medico, che contiene quattro diversi colori di tono della pelle che possono essere mescolati per abbinare il tuo tono e nascondere le cicatrici. Formula del medico è ipoallergenico e formulato per non ostruire i pori e causare breakouts. Un altro buon correttore è Revlon ColorStay, destinato a non strofinare o svanire. Questo correttore è una buona per la guarigione di difetti pure, perché tratta il tuo brufoli mentre li nasconde.

Fondazione Lingo

Quando si seleziona una Fondazione per coprire le cicatrici, è meglio scegliere un fondotinta liquido. Fondazioni liquidi andare in modo uniforme per la massima copertura. Evitare di fondazioni di polvere perché non coprono le tue cicatrici. Anche stare lontano da fondazioni crème-basato. Queste fondazioni contengono oli che possono ostruire i pori e condurre ad ulteriore sblocchi. Provare a selezionare le fondazioni che vengono etichettate senza olio o noncomedogenic, perché essi non intasare i pori.

Selezione di Fondazione

Una fondazione che offre una varietà di colori per tono su tono della pelle è L'Oréal TruMatch. Un altro è TruBlend panna montata Foundation di Covergirl. Si tratta di un fondotinta che sembra naturale, si fonde nella vostra pelle di colore e non causeranno sblocchi.