Ald-inc.com

Come camminare per perdere peso & Inches

Camminare è un ottimo modo per perdere peso e pollici. Un buon paio di scarpe da passeggio è tutto il che necessario per iniziare. Non devi pagare costoso palestra quote associative o anche lasciare il vostro quartiere per cominciare il vostro programma di esercizio. Una volta che si prende l'abitudine il vostro programma di camminata, si dovrebbe iniziare a vedere i risultati rapidamente.

Istruzioni

• Definire gli obiettivi. Determinare quanto peso e quanti pollici che si vuole perdere. Registrare i vostri obiettivi e monitorare il vostro successo.

• Tratto prima di camminare. Lo stretching allenta i muscoli, prepara i muscoli per camminare e aiuta a prevenire gli infortuni.

• Mantenere una buona forma. Colpire la terra con il centro del tallone prima. Avanti, rotolo sulla palla del piede. Infine, spingere il piede da terra con le dita dei piedi come iniziare il vostro prossimo passo.

• Mantenere una buona postura. "Prevenzione" magazine consiglia agli escursionisti di "Imagine crescere più alto, come se una stringa è tirando fino e leggermente in avanti dalla parte superiore della testa, con il peso bilanciato sulle palle dei vostri piedi." Buona forma consente di ottenere il massimo dai tuoi allenamenti.

• Aggiungere una passeggiata ad alta intensità al vostro allenamento diversi giorni della settimana. Per esempio, camminare a passo molto svelto per almeno 20 minuti ogni giorno. Se si cammina su un tapis roulant, è possibile impostare la velocità e la pendenza a più alti livelli di intensità. Se si cammina intorno alla vostra vicinanza o su una pista, provare a camminare ad un ritmo moderato per scaldare e poi più velocemente che puoi per 10 minuti. Rallentare per cinque minuti e poi a piedi velocemente come si può ancora per altri 10 minuti.

• Aggiungere le attività ad alta intensità per la vostra passeggiata. Per esempio, cammina ad un ritmo moderato per tre minuti, a piedi rapidamente per cinque minuti, jog per cinque minuti e finire con venti jumping jack. Ripetere tante volte quanto siete in grado di mantenere una buona forma.

• A piedi con un amico. Camminando con qualcun altro può fornire motivazione in più per completare i vostri allenamenti. Ricordate che se siete in grado di trasportare facilmente su una conversazione, si sta probabilmente non esercitando abbastanza intensamente per perdere peso, quindi salvare le tue conversazioni per riscaldamento e raffreddamento.

• Idrato. Bere acqua durante l'allenamento. A meno che non sono allenati a un livello di intensità molto alta per un lungo periodo di tempo, l'acqua è probabilmente tutto ciò che serve per rimanere idratati. Non aspettare fino a quando non hai sete da bere. Con il tempo che si sente assetato, si sono probabilmente già disidratati.

• Combinare il vostro programma di camminata con sane abitudini per vedere i risultati più rapidamente.

Consigli & Avvertenze

  • Consultare un medico prima di iniziare un programma di esercizio a piedi. Lei può assicurarsi che siete pronti per iniziare il vostro programma di camminata e darvi alcuni consigli extra su mangiare a destra e mantenere un sano stile di vita in sicurezza.