Ald-inc.com

Esercizi per le persone patologicamente Obese

Regolare esercizio fisico è estremamente importante per la perdita di peso. Tuttavia, per alcune persone patologicamente obesi, semplicemente spostando o uscire da una sedia può essere un compito estenuante. Quindi ti consigliamo di iniziare a bassa intensità e aumentare gradualmente il livello di attività. Prima di iniziare qualsiasi esercizio di routine, è necessario consultare il medico.

Tipi di esercizi per provare

Esaminare il tuo livello di forma fisica prima di intraprendere un esercizio di routine. Per le persone a letto ammalato, costante movimento per fino a 15 minuti al giorno è un buon inizio. Potreste fare riccioli bicep con pesi di 2 o 3 chili. Provare ascensori gamba se siete pronti. Altri esercizi per provare sono core lento colpi di scena e anche piccoli scricchiolii.

Se siete in grado, provare a camminare con un ritmo comodo per 30 minuti al giorno. Se si cammina su un tapis roulant, lo rendono un obiettivo di camminare senza tenere il corrimano. Si potrebbe anche nuotare o andare in bicicletta recumbent per alleviare lo stress sulle articolazioni.

Benefici di esercizio

Oltre a perdere peso, molte persone patologicamente obese sentono meglio dopo l'inizio di una routine di esercizio fisico regolare. Secondo Martin lampeggia, direttore di ricerca presso la Duke dieta e palestra, coloro che tentano anche una minima quantità di esercizio fisico, come legare le proprie scarpe o vestire se stessi, sentirsi meglio e vedere un miglioramento dei sintomi quali respiro affannoso.

"Queste persone non erano rapporti alti livelli di attività, eppure si sentivano ancora meglio," lampeggia dice a Dukehealth.org. "Questo supporta quello che noi abbiamo insegnato per anni..--nessuna quantità di esercizio fisico è troppo poco per avere un impatto. È benefico non importa cosa si pesa".

Quando aumentare il vostro esercizio

Sono tuoi segni vitali controllati ogni mese-- più spesso se è stato diagnosticato come super-obesi. Chiedete al vostro medico consente di registrare la vostra perdita di peso e cambiamenti nella vostra frequenza cardiaca, pressione sanguigna e i livelli di colesterolo

Dopo un mese di esercizio costante, si dovrebbe essere in grado di aggiungere qualche minuto alla vostra routine generale. Ad esempio, se hai camminato per 30 minuti ad un ritmo confortevole, aumentare la durata di 35-40 minuti.

Si potrebbe anche aumentare la vostra intensità e implementare basso impatto "farklets" nella vostra routine. Farklets - Svedese per "gioco di velocità"-- sono improvvisi incrementi temporanei in esercizio passo. Se si cammina per esercizio, provate a piedi a un ritmo brisker per un minuto, poi discesa a vostro ritmo regolare per quattro minuti, quindi ripetere il modello.