Ald-inc.com

Come rafforzare la parte bassa della schiena con una Trap Bar

Come rafforzare la parte bassa della schiena con una Trap Bar

Sollevamento pesi migliora il benessere fisico, migliorando la forza e l'aspetto del corpo umano. Molti individui salute consapevoli esercitano i muscoli della colonna vertebrale inferiore con diverse tecniche di addestramento. La Trap Bar brevettato permette il sollevatore di pesi mantenere una presa costante mentre ci si concentra l'attenzione sull'equilibrio e la forma. L'originatore del dispositivo, Al Gerard, sviluppato la Trap Bar per evitare lesioni a lungo termine ed eliminare un problema che egli definiva "lo svantaggio tozzo." Attualmente, sollevatori di pesi professionisti e gli appassionati di fitness impiegano la Trap Bar per l'efficacia massima allenamento.

Istruzioni

• Allungare prima di qualsiasi routine di allenamento. Generalmente, la parte bassa della schiena, parte superiore della schiena, del grande gluteo, i fianchi, gambe, caviglie ed entrambe le braccia si combinano per utilizzare questo dispositivo. Eseguire esercizi di stretching per almeno 10 secondi prima, durante e dopo un allenamento di Trap Bar. Interrompere l'esercizi di stretching, se si verifica un forte dolore, dolore sordo o vertigini.

• Selezionare pesi da aggiungere alla barra di trappola. In genere, pesi più pesanti aggiungono massa muscolare mentre peso leggero per assistenza nella tonificazione del corpo. I principianti devono considerare attentamente la quantità di peso utilizzato per evitare sovraccarico e lesioni accidentali. Per esperti sollevatori, pesi più leggeri e più ripetizioni scolpire e tonificare i muscoli di schiena promuovendo nel muscolo massa manutenzione.

• Eseguire una routine di ascensore morti con i pesi liberi. Per iniziare, è necessario posizionare i pesi desiderati sulla barra di trappola. Posizionare la barra su una superficie piana di fronte ai piedi. Piegarsi in avanti per afferrare le maniglie della barra mantenendo dritta gambe e fianchi. Infine, sollevare la barra verso l'alto senza piegare la colonna vertebrale. Eseguire questo esercizio in set da 3, 10 o 12, a seconda della quantità di peso selezionata ed esperienza con l'esercizio.

• Eseguire un ascensore morti senza pesi. Posizionare la barra su una superficie piana davanti ai piedi, raggiungere il bar di afferrare e sollevare la barra senza curvatura della colonna vertebrale o le ginocchia. Venire in posizione verticale con la barra di tenuta sui fianchi, quindi abbassare la barra a terra prima di ripetere il movimento dall'inizio. Il numero di ripetizioni utilizzato con questo esercizio potrebbe essere alto come 20-30, a seconda della esperienza e condizione fisica.