Ald-inc.com

Kettlebell Fat Loss Workouts

Kettlebell Fat Loss Workouts

Il kettlebell può apparire incredibilmente scoraggiante, simile ad una palla di cannone di ferro gigante con una maniglia sulla parte superiore, ma può essere uno strumento molto efficace brucia-grassi. Kettlebells miscela cardiovascolare e allenamento della forza e, se usato correttamente, può bruciare un gran numero di calorie in un breve lasso di tempo. Pianificare gli allenamenti kettlebell attentamente per veloce perdita di grasso.

Esercizi

Nozioni di base prima di provare qualsiasi cose fantasiose, secondo personal trainer e istruttore di kettlebell Neghar Fonooni. Padroneggiare il kettlebell swing prima di provare qualsiasi altri esercizi. L'oscillazione stessa è un esercizio ad alta intensità, brucia grassi, come funziona diversi gruppi muscolari: i muscoli posteriori della coscia, glutei, nucleo, inferiore e metà schiena e avambracci. I gruppi muscolari più che si lavora, più calorie che si bruciano, così bastone con altalene, squat, presse overhead, strappa e Turkish get-up per la maggior parte dei tuoi allenamenti.

Programmazione

Per il massimo del brucia-grassi allenamenti kettlebell, mettere tre o quattro esercizi insieme in un circuito, secondo allenatore Martin Rooney in "Cardio guerriero." Eseguire ogni esercizio per 30 a 60 secondi, spostando rapidamente tra di loro e solo quando hai completato ogni uno di riposo. Riposo per uno o due minuti, quindi ripetere tre o quattro volte di più. Se stai progettando sull'aggiunta di formazione kettlebell per la vostra routine esistente, potrebbe solo aggiungere alcune altalene kettlebell alla fine di un torace e braccio allenamento o eseguire un allenamento di swing solido 30 - 40 minuti con un kettlebell più leggero, ha scritto russo Kettlebell istruttore Tracy Reifkind su Bodybuilding.com.

Pianificazione

I muscoli hanno bisogno di tempo per recuperare tra le sessioni. Se si lavora tutto il tuo corpo in ogni allenamento, prendere un giorno di riposo in mezzo. In questo giorno si potrebbe aggiungere in cardio luce, come il jogging o nuoto, per aumentare le calorie bruciate e perdita di grasso senza affaticamento muscolare. In alternativa, dividere gli allenamenti kettlebell in giorni corpo superiore e inferiore del corpo e treno su una due giorni, un giorno fuori programma.

Considerazioni

Prima di tuffarsi a capofitto nel kettlebell training, chiedete ad un qualificato istruttore di portarvi attraverso tutte le tecniche per gli esercizi di base kettlebell. Se si utilizza scarsa tecnica che siete probabili ottenere feriti, che non farà il vostro progresso di perdita di grasso nulla di buono. È possibile eseguire allenamenti kettlebell in modo rettilineo-set, esecuzione di otto-12 ripetizioni di ogni esercizio e riposando un minuto tra le serie, comunque per la perdita di grasso, più brevi periodi di riposo funzionano meglio come essi mantenere la frequenza cardiaca e l'alto metabolismo. Obiettivo gradualmente diventare kettlebell più pesante e più ripetizioni o il treno per più ogni sessione.