Ald-inc.com

Istruzioni di montaggio per un Rhode Gear Bike Rack

Istruzioni di montaggio per un Rhode Gear Bike Rack

Ci sono numerosi Portabici auto disponibili sul mercato che permettono ai ciclisti di trasportare facilmente la loro moto per sentiero e altre località. Tuttavia, molti scaffali possono richiedono un sistema rack o hitch per scopi di montaggio. Cremagliere di Monte del tronco sono una buona scelta per coloro che non vogliono acquistare un intoppo di sistema o un ricevitore di costosi rack. La cremagliera del tronco Rhode Gear è una tale opzione per i corridori che cercano un facile da usare, l'unità rack self-contained.

Istruzioni

• Posizionare la cremagliera a forma di U supporta il tuo tronco e regolarli per adattarsi al contorno della vostra auto allentando le manopole gialle su entrambi i lati del vettore. Una volta che i supporti sentono equilibrato e sicuro, serrare le manopole ruotando in senso orario per fissarli in posizione.

• Individuare i ganci superiori associati a cinghie di nylon del rack. Tirare i ganci in avanti e fissare al bordo del coperchio del tronco appena sotto la finestra posteriore della vettura. Tirare i ganci inferiori verso il basso e fissare al bordo del coperchio del tronco sarà tipicamente vicino la targa. Regolare la tensione sulle cinghie con fibbie in nylon scorrevole in modo che il rack è sicuro e U-supporto inferiore si trova appena sopra la targa.

• Tirare i ganci laterali a sinistra e a destra e collegare entrambi i bordi del coperchio del tronco. Regolare le fibbie in nylon sulle cinghie laterali in modo che siano ben strette. Controllare la posizione del rack Rhode Gear per assicurarsi che sia centrato sul tronco e U-supporto inferiore è ancora appena sopra la targa. Tirare le cinghie.

• Posizionare i bracci di supporto bici quindi sono orizzontale a terra. Ruotare in senso antiorario per allentare le manopole gialle, quindi serrare le manopole quando il braccio è posizionato correttamente. Allentare la manopola gialla solo una alla volta per mantenere la corretta posizione del U-supporto superiore e inferiore sul coperchio del tronco. Doppio controllo che entrambi le manopole sono strette quando finito.

• Caricare le biciclette sul rack tronco Rhode Gear così si siedono saldamente sulle armi di sostegno. Alternare la direzione in cui le moto affrontano per contribuire ad equilibrare il peso sulla cremagliera.

Consigli & Avvertenze

  • Utilizzare ulteriori corde elastiche o cinghie di nylon per bloccare le ruote e impedire loro di filatura durante il viaggio.
  • Collegare un lucchetto a cavo di biciclette e rack per impedire il furto.