Ald-inc.com

Come aprire una noce di cocco senza spargimento

Noci di cocco sono ricchi di nutrienti e deliziosi frutti tropicali. A basso contenuto di carboidrati, ma ricca di grassi saturi; non si deve pensare due volte prima di mangiare qualsiasi noci di cocco, se siete su una dieta a basso contenuto di grassi. A parte il grasso, noci di cocco sono molto sani; Essi contengono quantità molto basse di sodio e colesterolo e quantità molto elevate di fibra dietetica, fitosteroli (che riducono il colesterolo), manganese e rame. Aprire una noce di cocco è piuttosto difficile, come noci di cocco hanno sviluppato un duro guscio per proteggersi nei climi tropicali estremi. Con gli attrezzi appropriati e istruzioni, tuttavia, è possibile ottenere all'interno di una noce di cocco, in meno di 10 minuti.

Istruzioni

• Individuare le tre macchie scure alla base del guscio esterno di cocco.

• Attentamente, posiziona il chiodo al centro di uno dei tre fori e utilizzare il martello per battere un buco in quel posto, che è uno dei principali punti deboli della shell. Ripetere questo passaggio nei prossimi due fori.

• Posto la noce di cocco in tazza grande con la base del guscio rivolta verso il basso. Attendere che l'acqua di cocco di scarico completamente nella tazza.

• Avvolgere la noce di cocco in un asciugamano e posizionarlo su una superficie dura. Afferrare saldamente il martello e la libbra il cocco senza ritegno..--così difficile come può..--fino a sentire una crepa.

• Usare le mani per separare la noce di cocco in due metà dalla metà della crepa. Se la shell tiene ancora insieme, dare un po' più martellante e dovrebbe essere pronto a fare leva per aprire.

Consigli & Avvertenze

  • La noce di cocco è più facile da crack dopo che è stato svuotato, dal momento che tutta la pressione dell'acqua è stata rilasciata.
  • Per ottenere l'interno di cocco fuori la maggior parte in modo efficiente, utilizzare un cucchiaio affilato, come un cucchiaio, per raschiare fuori la "carne". Ora sapete come aprire una noce di cocco senza rovesciarsi.