Ald-inc.com

Suggerimenti per la caccia all'alce in Oregon

Suggerimenti per la caccia all'alce in Oregon

Molti fattori come contrassegnare un alce, comprese le condizioni di habitat, la sopravvivenza di vitello negli anni precedenti, rapporto dei tori per le mucche e l'arma di scelta per la caccia. Prescrizioni sulla caccia in cui alci sono gestiti sono anche importanti. Ci sono alcune tecniche, tuttavia, che i cacciatori di alci Oregon possono essere impiegate per aumentare le probabilità di una caccia produttiva. Considerazione del tempo come tempeste e la neve è un altro fattore che influisce sulla raccolta di alce, secondo il biologo distretto Vic Coggins e un Oregon Department of Fish, Wildlife.

Località

Più grandi greggi di alce si trovano valli agricole dello stato. Posizioni che sono buoni per la caccia produttiva includono montagna della sella e Wilson. Aree con una popolazione di alci alta e habitat aperti nella montagna della sella sono punto di Davis, inferiore del fiume Necanicum, Lewis e Clark River, Big Creek e superiore Rock Creek. In Wilson, zone di caccia elk popolari includono inferiore Wilson River, Kilchis fiume, superiore North Fork Nehalem fiume, Lost Lake, Cook Creek e Camp Olson.

Tiro con l'arco

Per il metodo di caccia di tiro con l'arco, caccia elk durante la carreggiata precoce o la stagione degli amori. Questo è il periodo migliore per cacciare per tori grande gregge, consiglia l'Oregon-based Battle Creek Outfitters. Durante questo tempo, elk tendono ad essere meno diffidente rispetto al loro carreggiata più tardi nella stagione, rendendo più facile per il cacciatore di tiro con l'arco all'approccio. Caccia all'alce tiro con l'arco in Oregon è durante l'ultima settimana di agosto e settembre, quando le temperature tendono ad essere caldo. Preparare accuratamente per condizioni atmosferiche avverse quando andando su viaggi, soprattutto per viaggi di più giorni caccia.

Roosevelt Elk

Cercare gli intervalli che contengono copertura di sicurezza per alci nella scelta di terreni di caccia. Aree con abbondanza di terreni difficili e tratti di legname nero forniscono santuari per alci e rischiano di essere più produttivo di terreno più facile dove andare la maggior parte dei cacciatori, secondo Fieldandstream.com. Caccia alle Siuslaw National Forest, dove degli alci del Roosevelt sono trascurati dalla maggior parte dei cacciatori in Oregon. Questa zona è anche valutata come numero 1 nelle "10 Best pubblico terre per Elk" dai Fieldandstream.com.