Ald-inc.com

Come riscaldare le chele di granchio di pietra

Stone crab è un tipo di granchio che vive in Florida. Granchi di pietra sono granchi insoliti perché deliberatamente possono perdere le gambe e li ricrescere nel corso del tempo. Si tratta di un metodo di escape che impiegano spesso i granchi. Carne di granchio di pietra è deliziosa, e si può mangiare e servire carne di granchio di pietra in una varietà di modi. La carne di riscaldamento è semplice, non importa di quale processo si utilizza. Scegli il metodo che preferisci in base su come si intende servire il granchio.

Istruzioni

• Scongelare i surgelati pietra granchio per 12-18 ore in frigorifero prima di riscaldamento. Non scongelare in acqua come questo può rovinare il gusto della carne di granchio.

• Riempire una pentola capiente circa a metà con acqua. Mettete l'acqua sul fuoco e portate l'acqua ad ebollizione. Aggiungere una piccola quantità di sale per aiutare l'acqua bollire più velocemente.

• Mettere i pezzi di pietra granchio nel cestello vapore. Solo messo in abbastanza pezzi per coprire il fondo della padella. Inserire il cestello vapore all'interno della pentola. Mettere il coperchio sulla pentola.

• Riscaldare il granchio di pietra per circa sei minuti. Rapidamente il granchio di togliere dal fuoco e servire il più velocemente possibile.

• Rompere i gusci con lo strumento di cracking e servire la carne, mentre è ancora caldo.

Consigli & Avvertenze

  • È anche possibile riscaldare il granchio in un forno. Preriscaldare il più a 350 gradi. Stendere il granchio di pietra su uno strato di biscotto. Assicurarsi che i pezzi di granchio disteso. I pezzi di granchio di calore per circa 10 minuti o fino a quando l'interno carne è caldo.
  • Cercate di non cuocere troppo il granchio carne. Se si scuoce pietra granchi, si otterrà la carne dura e filante. Inoltre sarà più difficile da rimuovere dai gusci. Poco la carne è meglio di cuocere troppo per il gusto. Tuttavia, tutte le carni devono essere cotti ad una temperatura interna di almeno 155 gradi per la massima sicurezza.