Ald-inc.com

Come arrotolare i capelli per un permanente a spirale

Molte donne con capelli lisci fatti permanenti per raggiungere bellissime, rimbalzante riccioli. Riccioli a spirale sono un percorso per andare e sono rotolati sulla aste più lunghe rispetto a altri permanenti. Ci vuole una certa tecnica per rotolare i capelli per una permanente a spirale. Naturalmente, si consiglia di visitare il salone per ottenere risultati ottimali, ma si può rotolare una permanente a spirale con un po' di lavoro e pochi materiali.

Istruzioni

Come arrotolare i capelli per una spirale permanente

• Shampoo e capelli secchi asciugamano, lasciandolo leggermente umido. Si consiglia di arrotolare i capelli mentre è leggermente bagnato.

• Separare i capelli in sezioni da un pollice con un pettine a coda di topo e utilizzare clip per tenere ogni ciocca di capelli. Annullare una ciocca di capelli e pettinare qualsiasi ringhia o grovigli.

• Start nella parte inferiore del cuoio capelluto. Avvolgere una striscia di capelli in Perm ' carta, facendo attenzione a coprire completamente i capelli, tra cui le estremità.

• Tenere l'asta di perm a un angolo e posto le estremità dei capelli sull'asta. Avvolgere i capelli sull'asta, partendo dal basso, capelli di rotolamento in un movimento a spirale. I capelli devono essere spaziati uniformemente dal ricciolo prima di esso. Cercate di non si sovrappongono, ma se lo fai, va tutto bene. Arrotolare i capelli tutto il senso fino al cuoio capelluto. Chiudere l'asta e fissare con una clip in cima alla testa. Successivamente, avvolgere la ciocca di capelli immediatamente di sopra di questo uno. Continuare fino a quando tutti i capelli è rotolato, sempre rotolando la ciocca di capelli sopra quello precedente. Spray capelli con bottiglia di acqua come si sono a rotazione, fino a quando non viene applicata la soluzione permanente.

• Lasciare le barre nei capelli per come diretto da uno stilista o indicazioni permanente.

Consigli & Avvertenze

  • Assicurarsi di mantenere i capelli umidi fino a quando non viene applicata la soluzione permanente. Per riccioli più flessibile, è possibile lasciare le aste in per un breve periodo di tempo, più tempo per riccioli più stretti. Capelli colorati o potrebbero essere necessario essere lasciato in coni retinici più a lungo.