Ald-inc.com

Come fare una torta di compleanno per un diabetico

Cucina un compleanno torta per una persona diabetica presenta una sfida speciale. Quasi tutti hanno un debole per i dolci, e vogliono avere le cose speciali che porta un compleanno. Così, vi sedete indietro e cercare di decidere cosa fare di fare una torta di compleanno. Naturalmente, i diabetici possono avere un po' di zucchero, ma non l'importo in una torta normale. Cucinare una torta senza zucchero sembra difficile, ma in realtà non è. Basta provare i metodi riportati di seguito e vi cucinerà un grande compleanno diabetico torta. Continua a leggere per saperne di più.

Istruzioni

• Sfogliare un libro di ricette diabetica. Ci saranno alcune ricette di torta ivi elencate. Provate a fare qualcosa che tira in sapori preferiti della persona compleanno.

• Comprare una torta di alimento di angelo che è già fatto e utilizzare alcune idee di sicurezza elencate di seguito come la decorazione. Angelo il cibo è generalmente sicuro per i diabetici.

• Utilizzare sostituto dello zucchero al posto di zucchero semolato nella torta di compleanno. Fare un glassa utilizzando bassa - o senza zucchero panna montata topping o una semplice meringa con lo zucchero sostituire aggiunto. Un'altra opzione è quello di vestire la torta con zucchero libero budino o Jello nel posto di glassa.

• Raccogliere alcuni decorativi fiori di seta, frutta, zucchero libero caramelle o piccoli giocattoli per aggiungere decorazioni per la torta di compleanno.

Consigli & Avvertenze

  • Un piccolo pezzo sarà OK nella maggior parte dei casi (ma senza secondi) se il compleanno persona insiste per avere una normale torta fatta con lo zucchero.
  • Non solo decide di saltare la torta di compleanno del tutto..--farà il compleanno persona sentire indegno a meno che non è la loro idea.