Ald-inc.com

Prodotti che causano l'Acne

L'acne è causata da molte cose interne, tra cui lo stress, olio infiammazione e irritazione sotto la pelle. Ci sono anche i prodotti sul mercato che può causare l'acne.

Alcuni prodotti che possono causare l'Acne

Cosmetici contengono oli che bloccano i pori sul viso. Questo mantiene la pelle di respirare e causa alcuni dell'acne più infiammatoria. Il trucco del viso deve essere rimosso prima di andare a dormire per evitare questo problema. Prodotti per la cura della pelle forte possono causare l'acne del viso. Se un prodotto è troppo forte per la vostra pelle, può causare uno squilibrio nella pelle e irritare. Questo provoca un accumulo di oli sotto la pelle, che conducono all'acne. Medicinali steroidi possono anche causare l'acne. Gli ormoni possono fare eruttare, che sconvolge gli oli in faccia e provoca l'acne.

Idee sbagliate

Alcune cose che sono comunemente si ritiene che causano l'acne, davvero non lo fanno. Sporcizia, contatto con altre persone e il cibo sono tutti non ha dimostrato di contribuire alla crescita di acne.

Prevenzione

Per prevenire l'acne, provare a tenere le mani fuori della vostra faccia se sei stato mangiare o cucina grassa foo. Grasso e olio sono le principali cose esterne che causano l'acne. Inoltre, lavare il viso almeno una volta al giorno per rimuovere sporcizia, oli e trucco dal viso.

Soluzione

Una soluzione per l'acne è quello di lavare il viso con una soluzione di acne più debole e se questo non funziona, passare a un lavaggio più forte. Esfoliante la pelle aiuterà anche l'acne. Questa operazione rimuove un sottile strato di olio e la sporcizia e la pelle morta dalla faccia, e apre i pori del viso.

Teorie/speculazione

C'è anche una teoria che latte può contribuire alla acne perché rilascia ormoni nel corpo, ma non c'è alcuna prova conclusiva dietro a tutto questo.