Ald-inc.com

Compagnia aerea in materia di bagagli bloccato

Compagnia aerea in materia di bagagli bloccato

Potrebbe essere il tuo primo istinto per bloccare il vostro bagaglio quando si vola su un aereo. Non si sa mai chi sta gestendo i vostri effetti personali dal momento del che check-per il tempo che si prende in mano dal nastro trasportatore. Nel caso in cui la compagnia aerea perde il vostro bagaglio, hanno bloccato può farti sentire più sicuro. Dal 9/11, linee aeree hanno scoraggiato bagagli bloccato affinché essi possono cercare la borsa. Non ci sono alternative sicure per la borsa di bloccaggio e dopo averlo tagliato.

Arrivare presto

Se arrivate all'aeroporto presto, permette gli agenti di sicurezza più tempo per cercare il vostro bagaglio se necessario. La maggior parte delle compagnie aeree consigliamo di arrivare due o tre ore prima del volo, a seconda se stai volando nazionali o internazionali. Arrivando anche precedente rispetto all'ora suggerito significa maggiore margine di manovra nel caso in cui sono stati selezionati per ulteriore ricerca. Se avete più tempo si può stare con la borsa in tutta l'intera check-in, che consente di sbloccare il vostro bagaglio per gli agenti se chiedono per aprirlo. Dopo che gli agenti sono soddisfatti con la loro ricerca, potrebbe bloccare ancora una volta la borsa.

Acquisto TSA approvato serrature

In alcuni casi, i bagagli possono essere perquisiti nuovamente dopo il controllo iniziale. Se non siete presenti per questa ricerca, agenti di sicurezza possono finire per tagliare il lucchetto. È possibile acquistare un lucchetto TSA approvato per i bagagli. Questo significa che invece di tagliare il lucchetto, gli agenti possono solo utilizzare un passe-partout per aprirlo. Queste serrature approvate a partire da $10. È molto più conveniente acquistare il blocco online o presso un negozio prima di un viaggio piuttosto che acquistarlo all'aeroporto.

Rinunciare a blocchi

Se non viaggiate con qualcosa di prezioso, saltare bloccandolo. Alcuni aeroporti e compagnie aeree suggeriscono anche rinunciare i blocchi per consentire per agenti di sicurezza più veloci check-in può semplicemente aprire il vostro bagaglio, shuffle attraverso e chiuderlo di nuovo senza attesa per voi per sbloccarlo o per aiutarli a trovare la loro chiave di scheletro. Se si decide di non bloccare il vostro bagaglio registrato, assicurarsi di mantenere i vostri oggetti più preziosi in tuoi oggetti personali o di bagaglio a mano. Questo include gioielli, importanti documenti, medicina e altri elementi che si non può rischiare di andare senza il vostro viaggio. Inoltre, mantenere il vostro telefono cellulare e computer portatile con voi anche se non pensate di usarlo durante il volo.