Ald-inc.com

Discoteche di Tangeri, Marocco

Discoteche di Tangeri, Marocco

Nord città marocchina di Tangeri, o Tangeri, offre ai visitatori la possibilità di godere sia il tradizionale e il moderno. Il Mediterraneo si estende dalla città in tutte le direzioni, e l'architettura antica si fonde con nuove strutture per formare un intrigante miscuglio di visual. La vita notturna a Tangeri è vivace, attivo ed è influenzata dalla cultura sia africani ed europei, proprio come la città è di per sé.

555

Club 555, conosciuto a Tangeri come Triple Five, è una combinazione ristorante, il bar e la discoteca. Decorazione è sottomesso in sala da pranzo (croccante tovaglie bianche, illuminazione da incasso a parete e raffinata), ma è selvaggiamente stravagante nella zona locale notturno, che comprende una piscina interna, luci da discoteca multicolore e un sistema audio di state-of-the-art. Triplo cinque assume alcuni dei DJ più noti a Tangeri per mixare le tracce di ultima musica popolare.

Pacha

Club Pacha Marrakech, conosciuto semplicemente come Pacha, offre un'atmosfera ultra-moderna discoteca nel cuore di Tangeri. Musica da ballo, con una particolare attenzione alla musica Techno, è il suono della scelta qui. Una grande pista da ballo è circondata da tavoli, Sgabelli e grandi divani relax, donando un'atmosfera di intimità.

Palle da discoteca sono sospesi dal soffitto, piovono luci multicolori sopra l'intero club. Pacha invita una pianificazione rotante di dj ospiti per fornire musica e pubblicizza eventi imminenti sul suo sito Web.

Podio Club

Podio Club è un club di musica libanese in zona spiaggia di Tangeri. Podio ha cantanti libanesi e marocchine sotto mano per spettacoli tutte le sere della settimana e le importazioni DJs da Egitto e Libano per eventi speciali weekend.

Podio offre un menu di Tapas limitato insieme con un fornitissimo bar. Il club vanta una grande pista da ballo con illuminazione discoteca e piccoli tavoli sparsi ovunque. È necessaria la prenotazione, come salotto è strettamente limitato, quindi chiamare in anticipo per prenotare un tavolo.