Ald-inc.com

Casa miscela per la rimozione di punti neri

Casa miscela per la rimozione di punti neri

I punti neri, chiamati anche comedoni aperti, sono pori ostruiti. La sporcizia e l'olio intrappolato nel poro si ossidano e diventano neri, che porta alla comparsa di piccole macchie nere nella pelle. Teste nere sono più frequentemente visibili sulla t-zone; fronte, naso e mento, ma può anche essere visibile su altre parti del corpo. Punti neri possono essere sgradevole e imbarazzante, ma fortunatamente ci sono miscele di casa per la rimozione di punti neri.

Cause

Punti neri si verificano quando i pori della pelle si intasano con sporcizia, trucco, olio o cellule morte della pelle. Pelle che overproduces olio o che non è correttamente o frequentemente pulita è più probabile produrre punti neri.

Calore

Per iniziare a rimuovere i punti neri, applicare calore per ammorbidire la pelle e aprire i pori. Applicare il miele caldo alla vostra pelle e lasciate riposare per 5-10 minuti. Rimuoverlo con un asciugamano caldo ed umido.

Esfoliare

Esfoliazione rimuove le cellule morte della pelle e lo sporco superficiale e olio che possa ostruire i pori. Inoltre aumenta la circolazione e mantiene la pelle liscia e morbida. Per esfoliare senza costosi scrub, fare una spessa pasta di bicarbonato di sodio e acqua e massaggiare delicatamente sulla pelle, lavorando in un movimento circolare per 30 a 60 secondi. Sciacquare e asciugare. Ripetere questa operazione una volta o due volte a settimana.

Trattamento in loco

Applicare un trattamento spot per disegnare i detriti dalla pelle e stringere i pori. Fare un impasto di farina d'avena in polvere (senza sapore aggiunto o dolcificante) e acqua di rose o di parti uguali di succo di lime fresco e cannella. Applicare la miscela sulla zona interessata. Risciacquare dopo 10-15 minuti. Ripetere per diversi giorni fino a quando i punti neri non sono più visibili.

Prevenzione

Alcune persone, naturalmente, produrre più petrolio e non può mai essere in grado di impedire completamente i punti neri. Ridurre il numero di punti neri e migliorare l'aspetto della vostra pelle ordinariamente detergente ed esfoliante la pelle, rimuovendo trucco ogni giorno e bere molta acqua.