Ald-inc.com

Come asciugare i pennelli sintetici

Come asciugare i pennelli sintetici

Pennelli sintetici sono meno costosi e hanno un'atmosfera leggermente più grossa rispetto alle spazzole strofinandolo con reale. Le setole su pennelli sintetici sono anche particolarmente lucido ed elegante. Pennelli sintetici, come qualsiasi altri pennelli trucco, devono essere puliti accuratamente una volta alla settimana per rimuovere l'accumulo di batterico. Una volta che le spazzole sono state lavate, essi devono essere asciugati correttamente per evitare muffa forma alla base delle setole.

Istruzioni

• Scuotere tutta l'acqua in eccesso fuori i pennelli sintetici dopo che sono stati lavati.

• Spremere le setole del pennello sintetico trucco con un asciugamano pulito e asciutto per assorbire ulteriormente l'umidità. Non sarà necessario fare nulla per rimodellare le setole mentre sono umidi, come setole sintetiche manterrà la loro forma anche se bagnato.

• Posizionare le spazzole di trucco sul loro lato su un tovagliolo di carta, su una lieve flessione affinché alla fine setole è un po' inferiore alla fine del manico. Questo garantisce che qualsiasi altri vetrini di umidità giù le setole e sul tovagliolo di carta in contrasto con la base delle setole.

• Consentire le spazzole ad aria asciugare per un giorno o fino a quando le setole sono completamente asciutte. Mantenere le spazzole sul tovagliolo di carta in posizione rifiutato fino a quando sono asciutti.

Consigli & Avvertenze

  • Non a microonde o tentare di utilizzare attrezzi per asciugare i pennelli trucco; inutile di calore può danneggiare le setole.