Ald-inc.com

Come risolvere un frigorifero Norcold RV

Come risolvere un frigorifero Norcold RV

Uno dei più popolari frigoriferi RV è il modello Norcold, realizzato dalla Thetford Corp. Questo frigorifero utilizza gas propano o elettricità per il potere. Per la funzione operativa ottimale, Thetford consiglia alimentato il frigorifero Norcold dalla rete elettrica quando sono accampati ad altitudini superiori ai 5.500 piedi. Se il frigorifero viene azionato il propano liquido ad altitudini più elevate, possono verificarsi interruzioni di bruciatore.

Istruzioni

• Garantire che il vostro camper è parcheggiato all'interno di un angolo di side-to-side off-livello 3-pollici o un angolo di fronte-retro di disattivarla a livello 6-inch. Spostare il camper in una posizione più livello per un funzionamento ottimale. RVs tutti i frigoriferi devono essere quasi completamente piano per funzionare correttamente.

• Caricare il cibo solo quando il vostro frigorifero raggiunge la temperatura di refrigerazione ottimale. Questo scopo, accensione con almeno un giorno prima di colpire la strada, poiché il vostro frigorifero Norcold deve essere su per almeno otto ore prima dell'imballaggio con il cibo. Chiudere completamente il frigorifero ascoltando un ticchettio quando chiudendo la porta. Una volta che il frigorifero ha raggiunto una temperatura ideale, la confezione con il cibo, garantendo nel contempo che l'aria possa circolare tra gli elementi. È possibile creare più flusso d'aria spazio spostando o eliminando i generi alimentari.

• Leggere e comprendere i codici di errore che vengono visualizzati sul pannello esterno della lettura del vostro frigorifero Norcold. Se si utilizza propano liquido per il potere, un codice di errore errore di "F" significa che il vostro frigorifero non luce. In questo caso, considerare l'altitudine del vostro campeggio. Ad altitudini superiori a 5.500 piedi, mantenere un butano accendino nelle vicinanze e preparare manualmente riaccendere il frigorifero frequentemente. Le temperature più fredde aggraveranno la situazione.

• Espellere l'aria dal vostro linee di alimentazione gas propano. Ogni volta che si ricarica e sostituzione bombole di propano, aria può diventare intrappolato nelle linee di gas, che possono causare interruzioni e potenza ridussero. Spurgo aria è facile, basta premere e tenere premuto il Norcold tasto on/off per spegnere, quindi su nuovo. Ripetere alcuni più volte fino a quando non vengono cancellati tutti i codici di errore e il frigorifero si infiamma.

• Testare i conduttori di elettricità andando in pannello di controllo frigorifero con uno strumento di lettore di tensione del multimetro. Questo esclude eventuali problemi di bassa tensione, che ridurre le prestazioni. La tensione AC di un frigorifero di Norcold dovrebbe essere tra 108 e 132 volt e tra 10,5 e 15,4 volt per tensione CV.

• Assicurarsi che le batterie di RV sono caricate con il tuo lettore di tensione del multimetro. Frigoriferi di RV bisogno almeno 12 volt di potenza della batteria per accendere. Verificare l'esistenza di un collegamento di linea al suolo tra il frigorifero e il telaio e anche confermare che il frigorifero è collegato al filo di terra.

Consigli & Avvertenze

  • Utilizzare barre di tensione all'interno del frigorifero per impedire che gli elementi premendo contro il pannello della porta, che può portare al fallimento di primavera maniglia porta. Essere consapevoli del fatto che gli accendini barbecue portati dal livello del mare potrebbero non funzionare in quota. È meglio acquistare uno presso l'altitudine più vicino a dove sarà essere accampati.
  • Evitare la prova corrente alternata con il tuo lettore di tensione del multimetro impostato su alimentazione CC. Questo può causare un corto circuito nell'impianto elettrico e danneggiare il multimetro.