Ald-inc.com

Come acquistare un buon paio di scarpe da corsa

Quando sei un corridore le scarpe sono cruciali. Non avere le scarpe giuste influiranno negativamente la corsa e può portare all'esecuzione di andatura disagi e possibilmente anche lesioni. Ottenere una scarpa progettata per il modo che il piede colpisce il suolo può alleviare lo stress che il vostro corpo si sente da corsa.

Istruzioni

• Determinare il vostro tipo di piede. Guardare il fondo delle vostre scarpe per vedere il modello di usura. Questo vi dirà dove si sopportare il peso sul piede quando si cammina ed eseguire.

• Determinare se si dispone di un arco alto o basso. Bagnare la parte inferiore del piede, quindi stare su un sacchetto di carta per un minuto. Se la tua impronta lascia una curva tagliente sul lato interno del piede, allora avete un arco alto. Se c'è una curva evidente all'interno del vostro piede, allora avete un arco normale. Se non c'è molto poco curva all'interno della tua impronta, hai un arco ribassato.

• Negozio in una specialità che gestisce il negozio se questo è il tuo primo paio di scarpe da corsa. Gli specialisti di scarpa possono guardare il modello di usura sulle scarpe e il vostro arco e consigliare la migliore scarpa per voi. Vale la pena di pagare più la prima volta intorno, quindi sapere che tipo di scarpa migliore inserisce il piede.

• Negozio nel tardo pomeriggio, perché i piedi hanno gonfiato di loro dimensione più grande in quel momento della giornata. Portare i calzini che hai intenzione di indossare durante la corsa e qualsiasi inserti orthotic.

• Hanno la misura di venditore entrambi i piedi. Molte persone hanno un piede che è leggermente più grande rispetto agli altri.

• Controllare la misura della scarpa. Quando si preme con il pollice sulla parte anteriore della scarpa, il pollice dovrebbe andare bene tra la fine delle dita e alla fine della scarpa. Scarpe da corsa non deve far scorrere su e giù sui talloni o sento come essi sono pizzicare qualsiasi parte del vostro piede.

• Provare le scarpe prima di uscire dal negozio con loro. Fare jogging intorno al negozio per quanto possibile per assicurarsi che le scarpe sono una buona forma e confortevole.