Ald-inc.com

Suggerimenti su come cucinare carne di maiale

Suggerimenti su come cucinare carne di maiale

I maiali allevati oggi sono molto diversi da quelli allevati decenni fa. Una volta carichi di grassi, carne di maiale è ora una bestia più snella che rende per un delizioso e sano aggiunta alla dieta. Il maiale è una carne versatile che può essere utilizzata in molte ricette diverse, dagli arrosti di week-end lento-cucinati i pasti veloci nei giorni feriali.

Tempo di cottura

Per evitare di contrarre malattie o parassiti, vale a dire trichinosi, maiale dovrà essere cotti ad una temperatura interna di 160 F. Il modo migliore per misurare la temperatura della carne è utilizzando un termometro a sonda. La carne può apparire leggermente rosa; è di alcuna preoccupazione, finché la carne è cotta alla giusta temperatura interna.

Scegliendo un taglio

Il taglio di carne di maiale detteranno quanto tempo ci vorrà per cucinare. Arrosti, costole, spalla, garretti, tibia e groppone sono generalmente più grandi tagli di carne di maiale e beneficiare di essere arrostito o brasato in un liquido. Pancetta, salsicce, terra o carne di maiale tagliata a dadini, cotolette e braciole possono essere cucinati in un breve lasso di tempo di cottura alla griglia, grigliare o saltare in padella.

Aromi

Le marinate sono un ottimo modo per conferire sapore e la tenerezza alla carne di maiale. Sono i due ingredienti base di una marinata di olio e acido, come aceto o succo di agrumi, ma sperimentare con l'aggiunta di erbe e spezie crea sapori distinti alla suite il vostro gusto. Gli sfregamenti sono un altro metodo popolare di esaltare il sapore di carne di maiale; erbe aromatiche essiccate e spezie vengono combinati e strofinati sulla carne prima della cottura.

Ricette di base

Olio d'oliva, aceto balsamico, cotogne e basilico creare una semplice ma elegante, marinata. Per un delizioso sfregamento asciutto, combinare granulato aglio e cipolla, paprika, peperoncino in polvere, secco senape, marrone zucchero e sale. Per una bella presentazione, roba una braciola di maiale o un medaglione di filetto con salvia, mele tagliate e pancetta.