Ald-inc.com

Come selezionare la bicicletta giusta dimensione

Dolore del ginocchio, dolore alla schiena, intorpidimento a polsi, mani o dita: mentre questi problemi potrebbero significare che è necessario apportare modifiche alla tua moto attuale, possono inoltre indicare che si guida la bicicletta di taglia sbagliata per cominciare. Quando siete nel mercato per una nuova moto, le dimensioni contano. In realtà, la dimensione potrebbe essere la considerazione più importante. Prezzo non ha alcun rapporto di dimensione. In linea generale, è possibile trovare una bici di $300 che si adatta facilmente come si può trovare una bici di $3.000 che si adatta. Nel modo giusto assicura comfort, sicurezza e buona salute.

Istruzioni

• Familiarizzare con dimensioni comuni biciclette. I produttori tendono a elenco stradale e ibrido dimensioni in centimetri. Mountain bike sono misurate in pollici. Un piccolo extra è generalmente 13 pollici o tra 45 e 48 cm. Un piccolo di solito misura 15 pollici o 49-52 cm. mezzi sono circa 17 pollici e 54cm, mentre larges sono solitamente 19 pollici e 56 cm. formati comunemente uscita superiore a extra-large o extra, extra large, che in genere equivale a tra 21 e 23 pollici o una gamma di 58 a 63 cm. esatto dimensionamento specifiche variano da produttore a produttore.

• Utilizzare l'altezza come punto di partenza per determinare la bicicletta di dimensione corretta. Equazioni matematiche utilizzate per bici corretta altezza cifre spesso cadono a breve perché si basano sulle medie. Non prendono in considerazione diversi fattori, quali la dimensione del busto rispetto la lunghezza delle vostre gambe. Stand sopra il tubo superiore di una bici che si adatta. Il tubo superiore si estende dal reggisella al manubrio. Si dovrebbe avere circa un pollice di spazio tra il cavallo e il tubo superiore.

• Aggrappati al manubrio mentre si è seduti sulla sella. Si dovrebbe notare una leggera curva nei gomiti. Se sono troppo tese, secondo Joe Lindsey di "Bicycling Magazine," si può sperimentare collo o mal di schiena. Troppo curva angolo può farti mettere troppo peso sul manubrio, che conduce ai polsi intorpiditi.

• Prova andare in bicicletta dove il verticale e orizzontale in forma sembra giusto al primo sguardo. Regolare l'altezza del sedile in modo che quando si raggiunge la parte inferiore di un colpo di pedale, il ginocchio è leggermente piegato. Dolore anteriore del ginocchio, note di Lindsey, significa che si piegano il ginocchio troppo. Alzare la sella. Non preoccuparti di toccare il suolo quando si è seduti. Questo è un equivoco principale per quanto riguarda la bici adatta. Curvatura del ginocchio corretta mentre equitazione è più importante di toccare il suolo.

• Chiedere quale tipo di montaggio servizi il negozio offre un negozio di bici. Digli che sai che bici si desidera acquistare---supponendo che questo è il caso--- ma si desidera assicurarsi che si adatta perfettamente. Alcuni negozi vi darà una valutazione gratuita, essenziale e raccomandare aggiustamenti, come uno stelo di dimensioni diverse. Il fusto contiene il manubrio e aiuta a dettare la distanza che si deve raggiungere per esso. Alcuni negozi offrono ampia "pro si adatta," che essi spesso sconto con un nuovo acquisto di bici.