Ald-inc.com

Consigli di bellezza per adolescenti

Consigli di bellezza per adolescenti

Ballo di fine anno stagione o non, la maggior parte delle ragazze adolescenti pratica trucco applicazione tecniche per accentuare la loro bellezza. Se hai giocato con lucidalabbra, colori unghie e ombretti, sapete il trucco giusto può fare o rompere la tua routine di bellezza. Se si avvicina a una danza di graduazione partito o ritorno a casa, avrai bisogno suggerimenti degli esperti per garantire che il vostro trucco sembra fresco e si apparire al meglio.

Create un labbro grassetto

Se si sceglie di linea le labbra con un rossetto nuda o colorato per una scuola di danza o teen partito, riempire nella vostra linea di labbra con una matita che corrisponde il tuo rossetto. La matita labbra per ammorbidire il colore si fondono. Strato il rossetto direttamente dal tubo; asciugare con un panno per rimuovere il colore in eccesso. Per aggiungere un pizzico di brillantezza alle labbra, tamponare il lucidalabbra trasparente per rendere le vostre labbra appaiono più piena.

Accentuare gli occhi

Portare attenzione ai vostri occhi per un'occasione speciale o nottata immagini. Aggiungere un colore di base per la palpebra inferiore. Se si indossa un rossetto rosso o rosa grassetto, scegliere colori neutri come il marrone o cammello. Se le tue labbra sono nude, scegliere un grigio scuro per un occhio fumoso. Aggiungere una tonalità più chiara dell'ombra, come un colore crema o beige sotto il sopracciglio per definizione. Per definizione, passare il dito verso un colore più scuro degli occhi, come un grigio scuro o marrone scuro nelle pieghe. Se si indossa un occhio fumoso, ignorare il passaggio di definizione. Completare il look con due strati di mascara sulle ciglia superiori.

Aggiungere Blush per le guance

Dopo l'aggiunta di fondazione e una polvere di luce al tuo viso, applicare arrossire per accentuare le mele delle vostre guancie. Ricciolo un pennello blush sopra la polvere per rivestire il vostro pennello. Toccare il pennello all'angolo del compatto di scrollarsi di dosso la polvere in eccesso. Sorriso per trovare le mele delle vostre guancie. Aggiungere il colore al centro delle vostre guancie e fino verso le orecchie. Aggiungere uno sweep finale di polvere lungo il tuo zigomi per completare il look.