Ald-inc.com

Dichiari di il Michigan personali acqua Craft regolamenti

Il Michigan è sede di una ricchezza di laghi e fiumi, tra cui i grandi laghi, che offrono le condizioni ideali per una moto d'acqua. Moto d'acqua offrono un'esperienza di primo piano e l'emozione di eccesso di velocità attraverso l'acqua. Gli operatori dovrebbero eseguire una preride lista di controllo per garantire il che rispetto di tutte le normative di watercraft personale dello stato del Michigan.

Classe di sicurezza boater

In Michigan, chiunque nati dopo il 31 dicembre 1978, deve essere di almeno 14 anni e passare un dichiarare-approved classe sicurezza boater per guidare una moto d'acqua. Questa classe insegna i navigatori potenziali leggi e regolamenti dei corsi d'acqua degli Stati per proteggere se stessi e altri. Il test deve essere preso in persona, ma i cittadini hanno la possibilità di rivedere le informazioni tramite un sito Web o una classe di persona interattiva.

Dispositivo di galleggiamento personale

Secondo il Michigan Department of Natural Resources, tutti i passeggeri su una moto d'acqua devono indossare un tipo I, II o III dispositivo di galleggiamento personale. Questi dispositivi non possono essere di una varietà di gonfiabile. I piloti devono indossare correttamente il dispositivo di galleggiamento personale incluso l'essere allacciato correttamente e di dimensioni adeguate. Un dispositivo di galleggiamento gilet-tipo offre galleggiamento ottima pur essendo comodo da indossare durante le manovre di una moto d'acqua.

Licenza & registrazione

Qualsiasi watercraft personale operativo sulle acque del Michigan ha bisogno di avere l'apposito sigillo moto d'acqua annuale correttamente visualizzato il suo arco insieme a una copia cartacea della registrazione a bordo. Più moto d'acqua comprende una camera stagna per memorizzare il vostro lavoro di ufficio, che è accessibile nel caso in cui un ufficiale si ferma. È essenziale che il pilota hanno sua copia della sua patente di guida e classe di sicurezza di barcaiolo con lei in ogni momento quando si opera una moto d'acqua.

Altri regolamenti

Tutte le moto d'acqua in Michigan deve avere un estintore omologato a bordo e accessibili al pilota. È illegale per qualsiasi watercraft personale di due persone per il traino di chiunque eseguire attività ricreative, come sci, tubi o wakeboard. Gli operatori di un watercraft personale di tre persone un pilota ricreativo di traino devono avere un passeggero spotting il pilota ricreativo nel caso in cui egli cade dal dispositivo rimorchiabile. I piloti di moto d'acqua sono autorizzati ad operare il mestiere dall'alba al tramonto, come non sono dotate di apparecchiature di navigazione notturna. Michigan legge richiede l'uso di un cordino di sicurezza che attribuisce all'operatore e ferma il motore di essi cadere fuori.