Ald-inc.com

Come prepararsi per un viaggio di trekking

Escursionismo è un modo unico e divertente per immergersi nella natura mentre ottenere qualche esercizio. I vantaggi di escursioni includono riduzione dello stress, aumento di energia e resistenza, gestione del peso e un senso di benessere e di realizzazione alla fine di una lunga e faticosa escursione.

Istruzioni

Preparare in anticipo per il vostro viaggio di trekking

• Resistere alla tentazione di un'escursione di impulso. Anche un breve viaggio può avere complicazioni impreviste. Escursionisti esperti sanno che non c'è niente di più importante della preparazione quando si tratta di escursioni all'aria aperta.

• Preparare il vostro corpo. Escursionismo può essere un'attività fisica altamente esigente che richiede di essere in buona forma per avere successo e per evitare lesioni.

• Raccogliere e controllare il vostro ingranaggio. Scarpe, tende, vestiti e altri attrezzi devono essere in buone condizioni e meteo-del caso. Scarpe da trekking nuovo dovrebbe essere rotto in anticipo per evitare vesciche.

• Controllare spesso le previsioni del tempo, ma essere consapevoli che il tempo è spesso imprevedibile, soprattutto in alta montagna. Nelle montagne Sawtooth dell'Idaho, ad esempio, nevicata è possibile anche al culmine dell'estate.

• Prendere solo ciò che si ha realmente bisogno. Quando si tratta di escursioni in montagna, l'accendino sei, sei la migliore.

• Abituarsi a quota se si sta andando in un'escursione in alta montagna. Questo è chiamato 'acclimatazione', e può aiutare a evitare gli effetti sfortunati di svuotamento dell'ossigeno. Mancanza di ossigeno può portare a mal di testa, affaticamento, mancanza di respiro e confusione.

Escursione per oggi, domani e oltre

• Seguire le regole di escursionismo ecologicamente sensibile, noto anche come basso impatto escursionismo. Questo è il modo migliore per garantire che odierno bella sentieri soggiorno incontaminata per domani e per le future generazioni di amanti della natura.

• Preparare per l'escursionismo ecologicamente sensibile seguendo la filosofia 'Non lasciare traccia' di attività all'aperto. Ulteriori informazioni su questa filosofia al centro per sito Web etica all'aperto (Vedi risorse qui sotto).

Consigli & Avvertenze

  • Se un'escursione è più appena una passeggiata lungo sentieri locali, la cosa più importante da tenere a mente è la gestione del peso. Si vuole ridurre al minimo il peso e le dimensioni delle cose che ti porterai con te.
  • Preparatevi per condizioni meteorologiche avverse e sorprese inaspettate. La natura è imprevedibile e solo nel bosco è l'ultimo posto che si desidera essere colto alla sprovvista. Pack un parka leggero se si prevede di docce.