Ald-inc.com

Come riparare un paraurti sbiaditi Bounder

Come riparare un paraurti sbiaditi Bounder

Natura può prendere il suo pedaggio su un Bounder paraurti, lasciando la RV cercando squallido e a sua volta ridurre il valore del veicolo. Aggiungere una piccola collisione al mix, e il valore scende ulteriormente. Per ripristinare il fascino estetico di Bounder e il relativo valore, è necessario eseguire alcuni levigatura, riempimento e spruzzatura. Il processo dovrebbe richiedere un giorno per completare, tra cui i tempi di asciugatura.

Istruzioni

• Lavare il paraurti con un pad strascicare e un'auto cleaner per rimuovere qualsiasi cera o accumulo di grasso. Risciacquo per vedere se trattiene l'acqua sulla superficie. Se è così, probabile residuo rimane sul paraurti. Continuare a pulire fino a quando l'acqua di risciacquo scappa senza intoppi.

• La lunghezza della parte anteriore del paraurti con carta vetrata grana 80 per rimuovere la finitura e creare una superficie strutturata della sabbia.

• Nastro il paraurti insieme se la fessurazione è deformata, quindi levigare la parte posteriore delle eventuali zone danneggiate con carta abrasiva grana-24. Soffiare il paraurti pulito con un compressore d'aria.

• Applicare uno spesso strato di promotore di adesione alla parte posteriore del danno e lasciarlo agire per 10 minuti. Durante l'attesa, tagliare un pezzo di rete metallica abbastanza grande per coprire i danni ed estendere 2 pollici tutto intorno ai bordi.

• Squirt un legame adesivo sul retro del danno, stendendola con una spatola e poi spingere il pezzo di maglia di filo nell'adesivo. Applicare un altro strato di incollaggio adesivo sopra la maglia a coprirlo completamente. Lasciate che l'adesivo asciutto prima di continuare con il passaggio successivo.

• Rimuovere il nastro, quindi raschiare la parte anteriore del danno con una fresa al carburo per creare una fossa poco profonda lungo il danno patchato fino. Soffiare via la plastica scraps con un compressore d'aria, quindi applicare uno spesso strato di promotore di adesione alla fossa. Asciugare il promotore di adesione per 10 minuti. Riempire la fossa con filler corpo, premendo con una spatola per aiutare aria bolle fuga. Lisciare la superficie con la spatola e lasciarlo asciugare.

• La fossa riempita con carta vetrata grana 80 di sabbia e poi di nuovo con grana 180. Colpo della zona pulita con un compressore d'aria.

• Rivestire la parte anteriore del paraurti con un sigillante flessibile paraurti per promuovere l'adesione della pittura.

• Ottima la parte anteriore del paraurti con un surfacer primer paraurti flessibile, spruzzare in modo uniforme.

• Spruzzare una mano di colore paraurti sulla parte anteriore del paraurti e lasciarlo asciugare. Una volta è asciugata, bagnato-sabbia il paraurti con carta abrasiva grana 320 bagnato/asciutto. Sciacquare e lasciare asciugare nuovamente. Ripetere questa operazione tre volte.

• Spruzzare il paraurti con un altro strato, carteggiatura con carta abrasiva di grana 400 bagnato/asciutto per creare una finitura ancora più liscia. Dopo averli sciacquati ed avendo cura di asciugarlo, spruzzare il paraurti ancora una volta con il cappotto finale e fare 12 ore per asciugare.