Ald-inc.com

Come pulire una pistola del Paintball di Avenger

Il paintball è uno sport veloce che richiede di mantenere la vostra attrezzatura in buone condizioni. È facile per pistole ottenere sporco, sudicio e altrimenti sporchi durante una partita di paintball. Dopo la partita, la pistola di pulizia dovrebbe essere una priorità assoluta. Mantenendo il fucile pulito e lubrificato e aiuterà a durare più a lungo e lavorare meglio durante le partite. Pulizia una pistola del paintball di Avenger è uno dei modi migliori per mantenerla funzionare.

Istruzioni

• Smontare la pistola di Avenger secondo lo schema elettrico fornito con la pistola. Cercare lo schema online se non lo avete. Estrarre la pagina di fonte di aria della vostra pistola e metterla da parte. La fonte di aria non deve bagnarsi. Togliere la pistola cornice grip, bullone e martello o attaccante.

• Pulire la canna con un tergivetro e pulirlo giù, dentro e fuori, con acqua calda e un tovagliolo di carta o uno straccio. Asciugare la canna completamente con un panno o tovagliolo di carta una volta che è stata pulita.

• Pulire l'interno porzioni del corpo di Avenger. Pulire la pistola con un tovagliolo di carta o straccio e acqua calda. Utilizzare Q-tips o un vecchio spazzolino da denti per pulire piccole parti o duro--raggiungono aree della parte interna della vostra pistola.

• Pulire la cornice grip con un vecchio spazzolino da denti. Rimuovere la vernice e detriti prima di lavare la cornice grip con acqua calda e asciugarlo con un tovagliolo di carta.

• Ispezionare il bullone e martello o attaccante del tuo Avenger per assicurarsi che gli o-ring sono intatte. Lavare il bullone e martello o attaccante con acqua tiepida e asciugarli accuratamente. Sostituire qualsiasi danneggiato o-ring, come possono causare perdite d'aria nella vostra pistola.

• Lubrificare le parti interne della vostra pistola Avenger con olio per armi di paintball. Assicurarsi che tutte le parti della vostra pistola siano completamente asciutte prima di rimetterlo insieme.

Consigli & Avvertenze

  • Non utilizzare qualsiasi lubrificanti non progettati per una pistola paintball il vendicatore, come gli oli possono realmente danneggiare l'interno della pistola.